lunedì 27 ottobre 2008

Che palle.... TERRIFICANTE.



Io aborro ABORRO STRABORRO... ME FA SCHIFOOOOO... "c'è posta per te".

Mentre mangiavamo sabato sera, non avendo  che la tv da vedere (generalmente evito se non ho sky..fottuta parabola rotta)...,, abbiamo acceso la tv.

Su canale 5 c'è il marito de Maurizio Costanzo con la sua c'è posta per te... CHE TANTO NON è E TUTTA NA FARSA.....NOOOOOOOOOOOOOO.... mentre giro lo sguardo verso il tv, pronto a sentenziare... MANCO MORTO....... vengo catturato dalle immagini dello schermo... che per i dieci minuti terranno me e Lolò a bocca aperta con il boccone di cibo non masticato penzolante dalle labbra con occhi sbarrati e pelle bianca e sudaticcia simil shock.

Quattro rimasugli del peggior manicomio de TorBella monaca, propongono ai loro beniamini Greggio e Iacchetti, una nuova sigla per striscia. Ripensandoci ancora ho i brividi.

Quello che riescono a dire e fare è da non crederci. Come erano vestiti? Come si atteggiavano? E soprattutto quanto POTEVANO ESSE TRASH!!!!!!!!!

Questo video irrompe nella classifica dei momenti piu trash raccolti in questo blog ottenendo il primo premio con valore futuro certificato per i prossimi cinque anni.



QUESTO PRIMA DELL'ESIBIZIONE


1)MA quel tizio con quei tre capelli laterali piastrati e la camicia rosa??? DO VA??? PERCHé? MA COME J'è VENUTO IN MENTE???? Condannatelo all'ergastolo.

2)La tizia mora bassa che fa ballare le sise co la decima che si ritrova, davanti a Iacchetti è MEMORABILE!

3) E dell'ebete con la voce da pescivendola fruttarola che urla che palle?? NE VOGLIAMO PARLARE?


Questo è il genere di tv che ti fotte il cervello, nel vero senso della parola.
Mentre guardi sta robba, il cervello viene risucchiato, tutti i processi attentivi vengono canalizzati sul tv impedendoti di ragionare e decidere qualunque cosa. Finché non parte la pubblicità tu sei impossessato, succube di tanto declino.

Il bello è che a distanza de due giorni ancora sento nel cervello..

CHE PALLE!

Aiutatemi mi sento male, ho ancora i brividi a ripensarci.

La gente che applaudiva questo scempio mi mette ancora piu paura dei 4 disadattati.


Ale!

6 commenti:

nico ha detto...

noooooo non è possibileeee....
la donna che canta "che palle!" fa morire.... che voce sexy..mmmmm....ma questa gente dove la prendono?? :-(
p.s. buon inizio settimana a tutti :-D

byb ha detto...

no, non ce la faccio a leggere questo post.
come non ce la faccio a non cambiare canale-spegnere la televisione, quando trovo simili programmi.

Anonimo ha detto...

ciao belli è il mio primo commento su questo blog...sete fantastici,rega'!
a parte quei coglioni di greggio e iacchetti non li reggo,ci tengo a dire che a torbella monaca non siamo tutti cosi XD
giuseppe

Alessandro! ha detto...

Ciao Giusè.. grazie..siè ovvio anzi scusa se ho generalizzato ^^

Anonimo ha detto...

si lo immaginavo...don't uorri!
aspetto con ansia il seguito della tua vita,visto che mi sto trovando in una situazione simile(ho 16 anni).devo capi' come va a finire,non ce dormo la notteee!!!
giuseppe

rainbowboy ha detto...

oddio:-O ma quest'anno halloween è venuto prima?