sabato 11 ottobre 2008

Donnizzatore

Poteva non presentasse anche su questo blog l'ultimo lavoro della Spears?
Per quanto possa fare la figa, è una maschera finta e non è cosi nella realtà...
mentre il donnizzatore debbo ammettere che ha il suo perchè....
il video complessivamente caruccio vuole richiamare toxic... ma amore sei madre de due figli torna a casa e smettila de fa la zoccolaccia.
sei triste!



Vabbè daie famo li boni...
La inserisco nella playlist del cd per la palestra.

;)

Ale!

11 commenti:

Simone86 ha detto...

shandra...sei na poraccia! :D
non ho altro da dire!
Il video, come abbiam discusso insieme, lo rifarai tu. Le parrucche, truccatori e il resto te li porto io :)
Vedemo che schifezza viè fori :D ahahaha
:P

Alessandro! ha detto...

che trucidata.... però lo sai le risate...

Lolò ha detto...

Vi prego, no! :)

Heart-Less ha detto...

quant'è bona in 'sto video? The bitch is back!

rainbowboy ha detto...

io nn so xkè ma non riesco ad essere cattivo con brit cioè non sono mai stato un suo particolare ammiratore, xò onestamente mi sembra un'altra vittima del sistema..e qndi mi fa pena..

Anonimo ha detto...

è inutile ke tirate fuori discorsi del tipo nn m piace, è ridicola ecc, se tutti i blog del mondo l hanno postato ultima delle artiste nn deve poi esserlo tanto...

david guetta ha detto...

ma poi che vordì? donnizzatore?

Sfacciato ha detto...

@ David Guetta:

la traduzione letterale di womanizer è donnizzatore... ma in italiano si dice donnaiolo ;)

rio pacheco ha detto...

Ale...questo video è a dir poco F A V O L O S O !

Miyazawa ha detto...

Anche Madonna è madre e vuola fare ancora Giovannona coscialunga. Il video non è malaccio, nonostante sia il remake di "Toxic"... cambi qualche dettaglio, una luce, un set, qualche maschiaccio ma lasci che la sostanza sia la stessa. Visti i successi di "Toxic" sia come singolo che come video: brava, ottima mossa commerciale.

beky ha detto...

non posso vederlo ._. ho meno di diciotto anni ._.