domenica 26 ottobre 2008

Il pigiamozzo

Mi prendete sicuramente per scemo... perchè questo titolo?? Ve lo spiego....

Cosa c'è di meglio che addormentarsi abbracciati al proprio ragazzo avvolti dalla morbidezza dei pigiamozzi e delle coperete.. e risvegliarsi ancora li.. al suo fianco... cullato dal suo profumo, dal candore della sua pelle e dal fatto che la giornata è appena iniziata nel migliore dei modi...??

Poter dormire al fianco della persona che ami non ha prezzo.

Non vedo l'ora di avere una casetta tutta per noi..e il nostro BIGOLO ^^

Intanto mi godo questi altri due giorni di convivenza nella dolce casetta montana...

PS BUONGIORNO BLOG.... OGGI UN'ORA IN PIU PER NOI ^^

Ale!

6 commenti:

LeMon ha detto...

buongiorno lolò! anke per me un'ora in più ma a me purtroppo nn bastano mai! E' vero! nn c'è meglio di niente che addormentarsi rimanendo abbracciati con il proprio amore...nella speranza che uno dei 2 nn cominci a russare!

io ammetto che sono un russatore profondo e che per di più fischia!!!:D

Ps: cfr. dei pigiamozzi e delle coperte

Anonimo ha detto...

ammiro il vostro rapporto ragazzi!!è difficile trovare tale equilibrio e sentirsi così appagati dalla persona ke è al nostro fianko!!
E.

@ lemon
se dormissi con me ti scaraventerei giù...odio ki russa!!:)

abelson ha detto...

oddio quanto siete teneri !!!!
vorrei anch'io un rapporto così.

BENEDETTO XVI ha detto...

Troppo dolce e sensibile 'sto ragazzo :)

Rio Pacheco ha detto...

Ale ti odiooo come ho ti ho detto ieri :D scherzo, lo sai ^^ cmq vi sto immaginando lì al calduccio,con le coperte....belli!!! E Lolò col suo pigiama di flanella :D

Buon soggiorno!! ^^

MirkoS ha detto...

Ale dillo apertamente che ce l'hai con me :( un post giusto per farmi rosicare :( :(