domenica 19 ottobre 2008

QUIIIZ: VERO o FALSO!?

Eccoci qui col nostro quiz domenicale che vi permette di scalare l'ormai maledetta classifica dei vincitori! :D

Per gli amanti del VERO O FALSO ecco questo secondo (e con tutta probabilità ultimo) appuntamento con questo semplice quiz.

Ricordo brevemente le regole: nel seguente video vengono raccontati quattro fatti; voi mi dovete dire se sono veri o falsi! Dovete indovinare la giusta sequenza di veri-falsi.
- I 4 episodi possono anche essere tutti veri o tutti falsi.
- Non potete dare 2 risposte consecutive, ma dovete aspettare che qualcun altro dia una risposta prima di poter ripostare (altrimenti la risposta NON verrà considerata).

Via al filmato! OCIO che ariva!


Forza ragazzi! Soprattutto le new entry! Giocate con noi! Buttatevi! Cosa c'è da perdere? ;)

Al primo che mi dice la sequenza corretta 1 punto!
---------------------------------------------------------
La soluzione corretta è stata data:


1 punto ad Azazel ;)

Lolò

17 commenti:

MirkoS ha detto...

VVFF

Lolò ha detto...

No Mirkolì.. Ritenta ;) (dopo che qualcun altro ha provato)

Ale ha detto...

Dico F V V F

Lolò ha detto...

Non ci siamo ancora ;)

MirkoS ha detto...

Provo allora con F V F F

Lolò ha detto...

Nuuu! Dai che il punticino è vicino!

azazel ha detto...

F V V V

EdO-Heartless ha detto...

VVVF

mirkoS ha detto...

F V V F

EdO-Heartless ha detto...

FFVF

MirkoS ha detto...

L'ultima risposta di edo va annullata, bisogna prima aspettare che lolò si pronunci :D anzi io propongo la squalifica :p

EdO-Heartless ha detto...

Mirkos cito il regolamento: "- Non potete dare 2 risposte consecutive, ma dovete aspettare che qualcun altro dia una risposta prima di poter ripostare (altrimenti la risposta NON verrà considerata)." Mi sono perfettamente attenuto alle regole! In ogni caso mettiti l'anima in pace non abbiamo vinto nè tu nè io :P

MirkoS ha detto...

...ma io ho dato un'interpretazione estensiva al regolamento, in pratica anche se lolò non l'ha scritto l'aveva pensato :D

Edo va squalificato, altrimenti questo mi toglie un altro punto come l'altra volta :D

r3try ha detto...

mi intrometto pure io e dico la mia : V F F V

Lolò ha detto...

Eheh.. Mi dispiace ma Edo ha ragione, e come gli avevo anticipato, il vincitore per questa volta è Azazel ;)

La videosoluzione è nel post

Gigi ha detto...

Va beh...senza parole...sfortunato nel gioco fortunato in amore.
Eh?! amore? cos'è?

Grrrr certo se lolò pubblica i quiz in piena notte... =)

Domenica mattina alle 10:30...Ma è già giorno?Ah, cmq buongiorno a tutti...VI ODIO!!! =P

Lolò ha detto...

Hai ragione Gi.. E' che l'avevo programmato.. In realtà anche io dormivo alle 10e30! :D

Giurin giurello che la settimana prossima lo faccio all'ora di pranzo, ok? :)
E se indovina Gigi i punti valgono DOPPIO! OH!

No, vabbè.. così mi faccio linciare da tutti mi sa :P