domenica 26 ottobre 2008

QUIZ FORTUNA per deficienti


Non è richiesta abilità.

Non è richiesta intelligenza.

Non è richiesto NIENTE.

Si aggiudica 1 PUNTO.. il primo che commenta.

Ma non questo post.. e no..


Si aggiudica il punto il primo a commentare (con qualsiasi tipo di commento) il prossimo post dal titolo "Quiz Fortuna" che apparirà OGGI alle ore....... eh beh, questo lo dovrete scoprire voi :)

Potrebbe essere fra 5 minuti... o alle 23:59.. o in un qualsiasi momento in mezzo..

Un pò d'attenzione su :)

ihihih.. perfidia..

Su GiGi, ce la puoi fare!

Lolò

8 commenti:

Ale ha detto...

e ti pareva che mi prendevo il primo punto -.-

così deficiente che non vince neanche il quiz fortuna per deficienti (buona domenica ragazzi :P)

LeMon ha detto...

per protesta nn commenterà nessuno! a quel post! stai dando ai tuo amatissimi lettori l'appellativo di deficienti! ora vado al circo massimo e vado a protestare contro il blog! :D

Lolò ha detto...

Ahahah! Lem, nn mi incanti: so benissimo che ti fionderai a rispondere :D
Eh.. E poi il "deficiente" era relativo alla difficoltà del Quiz, nn all'intelligenza dei lettori
(te escluso ovviamente) :P
Bello Lem! :x

Gigi ha detto...

VEDRAI!!! non vincerò nemmeno il quiz per deficienti...chissà perkè me lo sento.

Ma se lasciassi qui il mio numeretto e ti dicessi...please...please...abbi pietà...AVVISAMI un minutino prima della pubblicazione...daiiii...ma guarda te, devo ricorrere pure a questi mezzucci ormai...

pleaseeeee!!! =)

Lemon, hai tutta la mia solidarietà...

LeMon ha detto...

IL PUNTO è MIO!!!

Ale ha detto...

sciò lemon sciò è inutile che vieni qui ad aggiornare ogni 10 minuti *-)

LeMon ha detto...

guarda che ora potrei mandarti uno dei miei potenti super vairus in maniera tale da avere meno concorrenti!!! :D

il Punto è mio!

Ale ha detto...

Ahah le mie difese antivirus sono impenetrabili (...) è inutile mandarmi il virus io rimarrò online e vinc