domenica 26 ottobre 2008

QUIZ FORTUNA!

COMMENTATEEE!

:p

Lolò

26 commenti:

rainbowboy ha detto...

eccomiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

ciao

rainbowboy ha detto...

meno male tra poco me ne dovevo andare:) questo mica vorrò dire xò ke sono il deficiente del blog??:D

raibowboy ha detto...

*vorrà

MirkoS ha detto...

finalmente abbiamo scoperto il "deficiente" del blog :D uahuahuah

rainbowboy ha detto...

:P tutta invidia..scommetto ke siete stati connessi tutta la giornata..io sono tornato da una mezzora:P

rainbowboy ha detto...

cmq lolò non è vero ke non occorreva niente a pensarci bene:) la velocità sì!

LeMon ha detto...

senza parole

MirkoS ha detto...

Pensa che io sono tornato quando hai scritto il messaggio che dovevi vederti con il tuo boy. :) Mi sono distratto a pensare al tuo boy :p

rainbowboy ha detto...

ahahahah :P tra l'altro porta ritardo..quindi è slittato l'appuntamento...oddio ma sarò deficiente davvero? no xkè mi sento eccitato come se avessi vinto una bamboletta al lunapark ahahahah

abelson ha detto...

uffa !!!!!

abelson ha detto...

uffa !!!!!

Lolò ha detto...

LEMON: Senza parole lo dico io!
Stavi qui, stavi controllando e hanno scritto 7 commenti prima che tu riuscissi a scrivere il tuo! :D

BRAVO RAINBOWBOY! Altro che deficiente: è stato furbo il ragazzo :P
1 PUNTO PER TE! ;)

rainbowboy ha detto...

grazie lolò;)

LeMon ha detto...

cioè io ho una sfiga tremenda: oggi mi sentivo tanto come il lino banfi in vieni avanti cretino.F5 refresh F5 refresh F5 refresh F5 refresh F5 refresh F5 refresh F5 refresh F5 refresh F5 refresh F5 refresh
poi una chiamata al cell del cavolo mi ha rovinato!!!!!!!!!noooooooooooooooooooooooooooooooooo

MirkoS ha detto...

Stavolta però Lolò mi ha stupito, un angioletto come lui, un dolcetto al miele, un biondino da sbaciucchiare tutto e....invece tanto sadico :D addirittura da far rimanere sti poracci davanti al monitor per ore e ore ... no..no..non si fa Lolò :o

Gigi ha detto...

Va beh...Lemon suvvia ci è andata bene...non siamo deficienti...

GRRRRRRRRRRR ROSICOOOOOO!

Prometto ke mi spojo e non vinco, chiedo quiz di fortuna e non vinco, kiedo quiz deficienti e non vinco...bastaaaaaaaa!
Incredibile uahuahauah sfigato cronico =)

EdO-Heartless ha detto...

ah una certa mi hanno chiamato e so' uscito :P finchè ero a casa ho provato ad aggiornare...ma ero sicuro che le 2 menti del male non l'avrebbero fatto uscire prima di sera! Malvagi! Lemon......uhahah

Simone86 ha detto...

Lolò io darei un mezzo punto a lemon per l'impegno :D è da stamane ke è li a premere F5! Su su su, su su su! :D

LeMon ha detto...

ho capito.... il DEFICIENTE SO IO!

Gigi ha detto...

Allora io in quanto membro onorario del club di "quellichenonindovinanomaiuncazzo" propongo il punto honoris causa a lemon ke ha passato la sera a refreshare. Se siete con me, all'attaccooooooo.

Imbrattiamo il blog!? rivoltaaa!!!

manu ha detto...

bohhhh...fino a stasera pensavo che la mente perversa del blog fosse Ale; devo ricredermi:
sono "SUPERDEFICIENTE"

LeMon ha detto...

WOW NN PENSAVO DI ESSERE DIVENTATA LA STAR DELLA SERATA!!!

Gigi ha detto...

Allora notizia ANSA: Il Pd dice che almeno 2 milioni e mezzo di lettori vogliono ke a lemon venga dato il punto

La questura ribadisce che in piazza son sceso solo io e lemon stesso.

La storia insegna, gli esempi son lampanti...siete con noi o con la questura???

LeMon ha detto...

io sono con me stesso!!!!

Ale ha detto...

DOpo una giornata condivisa a far la guerra con lemon son dovuto uscire... ma Ale già sa le maledizioni lanciate al sadico biondo -.-

Valuterò il da farsi con i miei legali -.-