giovedì 30 ottobre 2008

Superlativo. La più bella puntata di Anno Zero.

Ieri sera è stata mandata in onda una delle puntate più interessanti e SORPRENDENTI di Anno Zero.
Tema scuola.

Travaglio ha aperto la trasmissione nel migliore dei modi.....
IMPERDIBILE E SCONVOLGENTE!



La puntata è seguita con dibatti e testimonianze... non chè un video in cui facevano vedere che i fomentatori degli scontri di Piazza NAvona sono arrivati con un camion, e che alcuni conoscevano dei poliziotti. GLi stessi individui hanno picchiato per tutta la manifestazione anche i più piccoli, e le forze dell'ordine NON HANNO FATTO NULLA..... LA COSA PUZZA

Poi si è parlato di una laureata in fisica specializzata nei SUPERCONDUTTORI, che stava conducendo una ricerca qui alla Sapienza, ma lo scantinanto 4x5 per lei e altri colleghi oltre all'assenza dei fondi e di una retribuzione dignitosa non le permettevano di campare. è andata in America.. e a soli 33 anni ha ottenuto una cattedra e 4 MILIONI DI DOLLARI per la sua ricerca... i superconduttori.. e qui gli ingegneri ci possono aiutare.. limitano del 30% lo spreco di energia trasmessa nelle reti.. non stiamo parlando di zucchero filato.
I ricercatori italiani intervistati.. optano tutti di accettare le proposte ricevute da Giappone, Canada, Stati Uniti.... xkè?? perchè qui valgono meno di zero.

QUESTO FINO A IERI.
Ora il governo ha tagliato i fondi universitari per rendere più efficiente l'università a detta del PDL... ORA SI CHE STARANNO MEGLIO ;)

MEntre stava per partire un servizio... sparisce il segnalee... e compare BERLUSCONI....
E CHI CAXXO SE LO ASPETTAVA???








DA SCOMPISCIASSE DALLE RISATE....
MITICA GUZZANTI!!!!!!!


Puntata ricca di contenuti che ha trasmesso un messaggio chiaro:

Qualcosa di grande sta succedendo... e continuerà a succedere....
Silvio e amici cari preparateve...


Ale!

2 commenti:

dirrty ha detto...

splendido Travaglio. Scontata la Guzzanti. Tutto un po' fazioso ma se può servire a scuotere maglio così.

Ale ha detto...

una puntata meravigliosa (per schiodarmi dalla talpa ce ne vuole XD), Sabina Guzzanti è l'unica donna che potrei sposare. Dovrebbe avere un programma tutto suo in prima serata tutto l'anno.