venerdì 31 ottobre 2008

Tu sei piu uomo o donna?



Sempre peggio..... Ma perchè gesticola in quel modo?
Perchè è cosi esaltato?
Questo inizia a farci davvero cattiva pubblicità su youtube...
Qui due tre commenti del video presi dal sito...

Anche io giocavo con le bambole da piccolo ma non me le ficcavo nel culo!!!Niente contro i gay ma tutto ha un limite!!!

mi sa che tu non trombi da tanto, se tu provassi a trombare più spesso saresti + rilassato...e che cazzo.

grande fratello!!
e uno schifo ormai ... froci trans lesbo
menomale che non gli daranno mai i figli in affidamento,almeno finche ci sara' la destra al governo ... !!
A NOI!!

Nn me ne fotte un cazzo x me lo è!Lo so tu dici qst cagate x' prima tu 6 lesbica,ma x me nn conta ciò che dite,l'omosessualità è una malattia mentale e sessuale "tesoro",gay nn si nasce,mi dispiace,x me è e rimarrà sempre una degenerazione,ed è inutile che vieni a dirmi che io sn così e nn sn così,sn libero di pensarla cm voglio!Nn sn venuto su qst video x sfottere il tuo amico x la sua anormalità,x me può vivere cm gli pare basta che mi sta lontano
datti fuoco!!!! finocchio

Cioè dobbiamo combatte co gente de sto calibro, se questo poi è il messaggio che trasmettiamo dell'omosessualità.... IROOX la sfranta falla con le amiche!

Ale!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

@ale, se cominciamo a censurarci tra noi siamo finiti...

tu dici: 'IROOX la sfranta falla con le amiche!', ed è proprio quello che vorrebbero tutti coloro che ci tollerano e che dicono 'finché le vostre cose le fate tra di voi a casa vostra va bene'. Non sto difendendo il tizio del video, che non mi piace per come si esprime, ma è suo diritto farlo. Il fatto è che chi odia i gay li odierà sempre e comunque, a prescindere da questi video. E se anche questi video non ci fossero, chi odia i gay troverebbe comunque altri pretesti, tipo quella che loro definiscono 'l'ostentazione della sessualità durante i gay pride'. Ma non per questo smettiamo di manifestare come meglio ci pare. Per fortuna. Pensaci.

Miss Sfranta Lazio

Alessandro! ha detto...

No guarda.. io sono per la massima libertà d'espressione esagera fa come te pare... ma fare na cosa come TRENTA VIDEO facendo passare l'omosessualità per quella carnevalata no.

Il problema non è che schecca.. può farlo qnto je pare...a me va benissimo me ce faccio pure na risata.... ma INSISTE a trasmettere un messaggio non vero sul chi è l'omosessuale.

L'omosessuale gioca con la barbie, ascolta madonna e kyle e si depila... AHO MA CAXXO PARLA PE TE!

Se dicesse io so sfranta xke me piace depilamme.. nulla in contrario.. ma quello parla pure per me..

Anonimo ha detto...

io sono del parere che ognuno parli di sé anche quando parla degli altri. che iroox non sia rappresentativo della variegata realtà gay è poco ma sicuro. detto questo, lui non parla per te: tu parli benissimo per te stesso con questo blog che apprezzo perché, con il tuo ragazzo, descrivi la bellezza della normalità di essere gay. ci tengo a precisarlo, perché il mio primo post non voleva essere un attacco a te. credo comunque che se un omofobo leggesse il vostro blog troverebbe in ogni caso degli spunti per offendere i gay perché è quello che cerca, senza capire la tenerezza delle cose personali che dite e la semplicità che tocca il cuore della vostra testimonianza.

Miss Sfranta Lazio

Rio Pacheco ha detto...

Direi che è giunta l'ora di abbatterlo a forza di dizionari zingarelli....

EdO-Heartless ha detto...

è bellissima l'intervista che gli ha fatto Terenzio XD
http://www.youtube.com/watch?v=wxXu3MbEDzk

Anonimo ha detto...

ale e lolò hanno ragione xkè essere gay nn significa ridicolizzarsi ed effemminarsi kome iroox!!io nn lo volgio offendere ma è lui ad offendere la categoria gay facendo sì ke tutti gli stereotipi affibiati dal mondo etero siano veri!!poi se alcuni di voi ritengono ke si possa scegliere a rappresentanza stiamo inguaiati!!
E:

rainbowboy ha detto...

io gli direi: ma piuttosto ritrova la parte del tuo cevello che s'è persa pe la via!

Matteo ha detto...

Secondo me generalizza un po' troppo. Io non avrei mai voluto essere come Barbie, non mi interessa avere le tette.
Secondo me non sta molto bene... io non ho nulla contro i ragazzi effeminati, però questo mi sembra un pochino fuori di testa...