venerdì 24 ottobre 2008

Un live per la Spears

Ragazzi attizzate le orecchie...

La signorina Britney il 2 dicembre tornerà ad esibirsi live al GMA (GoodMoringAmerica).
Oltre ad essere il giorno del suo compleanno... ODDIO DOLCE...sarà anche il giorno dell'uscita del suo nuovo lavoro...CIRCUS..
Ebbene si ci delizierà cantando due canzoni, mostrandoci le potenzialità del suo sintetizzatore vocale, dei suoi coristi e del suo playback.
Certo anche perchè la sua musica è cosi da live!

Sta poracciata è stata pure LARGAMENTE anticipata e pubblicizzata con un poor video spot!



Ma solo io percepisco la profonda tristezza che denota questo video???

PS ma solo io percepisco quanto sia inappropriato accostare le parole SPEARS e LIVE?

Ale!

9 commenti:

EdO-Heartless ha detto...

si solo tu la percepisci!
Briney is back!

Anonimo ha detto...

mamma mia ke acidità verso brit!!amo il vostro blog ma qndo parlate di lei meglio ke nn commento!!dai ragazzi un pò di elasticità e nn la solita considerazione di brit kome una merda di cantante!!
E.

EdO-Heartless ha detto...

anonimo ad ale piace la christina...No comment...bleah!

Lolò ha detto...

Non mi coinvolgete ("quando parlate di lei").
Io in queste discussioni da sfrante non ci entro neanche col pensiero!

-_-

Anonimo ha detto...

sfrante??poi diciamo di voler abolire gli stereotipi...non si fa in tempo a dire m piace brit ke subito si parte kon kekka sfranta o altro!!nn ho parole

Lolò ha detto...

Sfranta e permalosa!
:)
Dai, si scherzava

Mister Pig ha detto...

ma se ve sta tanto sui maroni perkè ne parlate ? questa sprezzante acidità me infastidisce ,parlate de altro se la ritenete nn degna della vostra attenzione

Alessandro! ha detto...

A raga take it easy! A me non sta simpatica xke non sa canta. Non sa creare musica. Non sa interpretare. Mi urta che abbia il successo che ha che a mio avviso è immeritato. Ma A: è un mio pensiero non pretendo sia anche il vostro. B è il mio blog scrivo ciò che voglio. C ma farsi una risata no? Ps in discoteca o in palestra la ballo la spears'... Ma di certo non possiamo chiamarla cantante :)

dirrty ha detto...

quoto decisamente alessandro. Dopo aver visto su youtube "the real voice of britney" mi viene solo da ridere (e non dite che lo sckifo che si sente è dovuto al fatto che balla perchè anche quando canta Lucky fa letteralmente cag...)Per non parlare del suo look, negli ultimi video messaggi ha le labbra strane, ma che rossetto usa, colo carne di pollo??