mercoledì 15 ottobre 2008

Una mamma per imbecille



Ok è ufficiale la serata del facebook party è stata na poracciata intuile e deludente.
Al facebook Party di Roma, tenutosi l'11 ottobre presso lo Spazio Zero Village di Viale Tor de Quinto, hanno preso parte trentenni, ma anche studenti, professionisti, impiegati e chi piu ne ha ne metta.....
...ma soprattutto ha partecipato....... LEI...

Ilaria. Quarantadue anni, capelli biondi, un trucco scintillante e un vestito blu da principessa. In testa indossa una corona. "Non sono la regina del Facebook Party ma solo mamma che usa Facebook per mantenere i contatti con i suoi amici e quelli del figlio. Mi sono vestita così perché volevo essere speciale soprattutto agli occhi degli amici di mio figlio. Lui ha vent'anni ed è qui con tutti i suoi compagni di classe". Ilaria racconta di essere divertita da questo incontro generazionale che si consuma ogni giorno sulle pagine biancoazzurre di Facebook e aggiunge che tra i suoi contatti online ci sono anche gli amici del figlio con cui chatta tutti i giorni..

Questa batte pure quell'imbecille della mamma per amica. Batte pure Madonna (n'altra forever young). Questa batte tutti... è na deficiente DOC.

Cioè ve rendete conto???
Vostra madre che chatta con i vostri amici.
Vostra madre famosa che esce vestita da principessa con i vostri amici.
Vostra madre e i vostri amici.


Ma solo io ce vedo qualcosa de patologico in questa situazione?

Ale!

6 commenti:

r3try ha detto...

nn mi permetto di giudicare. lo dico sempre : contenti loro, contenti tutti! quello ke posso dire ke IO nn mi sognerei ma manco minimamente di presentare la strega (mia mammma XD) a tutti i miei amici...sarebbe come sparare sulla croce rossa XD quei pochi ke le ho presentato nn li poteva neacnhe vedere, figurati gli altri!!!

Rio Pacheco ha detto...

Io ho come contatti di facebook 2 mamme di 2 mie amiche :D però non ci chatto tutti i giorni, ancher perchè non saprei che dir loro... qualche volta lascio messaggi, ma una volta ogni 6 mesi, e solo saluti così tanto per..o per occasioni particolari.

Questa vestita da principessa è proprio una poraccia...più che una mamma per imbecille direi UNA MAMMA PER TARDONA.

Peppe ha detto...

Ma in tutto ciò...Loredana Lecciso cosa c'entra? O_O

Sim ha detto...

giusto pe', che c'entra?

Alessandro! ha detto...

la lecciso rispecchia molto la descrizione di Ilaria.
Mamma che si diletta a fare la sexy star.

Poi magari che ve devo di' nn centrerà niente ma il mio cervello ha fatto sto collegamento! :)

david guetta ha detto...

ma non è che flirta con gli amici?
da cosa nasce cosa e....
a sto punto nn è da escludere