venerdì 17 ottobre 2008

Unknown music

Ieri ho visto il nono episodio della seconda stagione di skins.
Puntata tristissima, ma a parte questo, il finale mi è paciuto tantissimo....
...complice una superba colonna sonora.
Una canzone di cui sotto potete trovare il testo, ma che ahimè non ha nome ne artista.
La canzone ripete This is my time... this my city... mentre appare lei... la mia città.



Turning my memories
Hoping to find out
where all the loyalty's gone
The friends that I had then
Turned into strangers
Thinking of you all alone
If you see me know
You won't see me alone
If you see me
I'll be heading home
Cos this is my town
This is my city
Through my eyes it looks so pretty
This is my town ,this is my city now
These are my people , this is my song
Dirty streets where I belong
This is my town, this is my city now
This is my city now
Cos this is my town
This is my city
Through my eyes it looks so pretty
This is my town ,this is my city now
These are my people , this is my song
Dirty streets where I belong
This is my town, this is my city now
This is my city now
My City


Non è stupenda?

Aiutatemi a trovare info.


Ale!

9 commenti:

r3try ha detto...

la canzone a cui ti riferisci dovrebbe essere "Adele-Hometown Glory". dico dovrebbe perchè nella parte finale dell'episodio ci sn un bel pò di canzoni, tra la sigla, i credits ecc...qui tutta la lista della canzoni dell' ep.9 http://skinsis.com/index.php?showtopic=4099&hl=

ciao!

Lolò ha detto...

L'ho ascoltata e non mi pare sia lei.
Penso piuttosto sia:

Fat Segal – Untitled
(che, essendo senza titolo è muy difficile trovare)

r3try ha detto...

la parte suonata solo al piano è di "fat segal" appunto, ma la canzone in se nn mi pare. attento ke sia quella giusta : ne esistono di più versione della canzone di adele. stasera quando torno a casa, controllo bene l'album e vi so dire di meglio...il toto-musica continua XD

Simone86 ha detto...

allora non è Adele - Hometown glory... non è quella perchè quella ce l'ho :D
Cmq sia, credo sia un gingle scritto appositamente per quell'episodio di skins...
Vero peccato, perchpè è molto bella :)

Gio XX ha detto...

Aborro tutte le canzoni cantate con voce da adolescente... bocciata :D

Anonimo ha detto...

che palle di canzone! giusto a degli adolescenti depressi e con manie suicide può piacere

Alessandro! ha detto...

GIoXX ha saputo dire il suo parere senza essere inopportuno.

Tu anonimo... decisamente no.

A me piace anche se non sono incline al suicidio..

poraccia.

Heart-Less ha detto...

mi stai incuriosendo con sto Skins...hmmm

la canzone è orecchiabile ma la voce della tipa nn mi piace >_>

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie