lunedì 3 novembre 2008

ACID ANSWERS #8



Buongiorno blog....
Pronti per una nuova settimana in compagnia della perfidia e dell'acidità??


Da oggi la rubrica si rinnova e diventa più
interattiva!

Abbraccerà nuove tipologie de poracci e proporrà
UNA SOLA RISPOSTA ACIDA ai tre geni della settimana....

Il meglio
lo dovrete tirare fuori VOI
ricorrendo a tutta la vostra
cattiveria e alla vostra SFRANTAGGINE.

MI RACCOMANDO ....


Sentitevi tutti un po' la Mariah della situazione ( chi ci legge da tanto sa a CHI mi riferisco).

'NAMO FORZA!!

1)Vivamente colpite dall'interesse manifestato dai colleghi maschili per le proprie misure, io e la mia amica ci siam dette che sarebbe bene anche da parte nostra una tale attenzione per trovare l'accoppiata vincente! Da qui il quesito: come ce la misuriamo? Io suggerivo un bel righello infilato dentro da segnare poi con la matita rossa nel punto in cui emerge allo scoperto... Gina era più propensa ad altri metodi più complessi. VOI CHE NE DITE??? Aiutateci vi prego!! Maura e Gina 93

ACID ANSWER!!
Vivamente colpito dalla vostre problematiche esistenziali, vi consiglio di far colare direttamente del gesso liquido nella prateria e attendere che si secchi, ricavandone cosi un bel calco. In questo modo avreste la possibilità di misurare la vostra "vagine size" e, una volta fatto, potrete riciclare il calco come fermaporte o un tampax su misura. Visto che ci siete perchè non usare pure un pezzo di piombo attaccato ad un filo , per misurarvi pure la perpendicolarità?
SANTI LUMI.


2) Sono un uomo violento e ne vado fiero. GIÀ' N.C.S.
Dopo che ho trovato un pretesto sono pronto a picchiare sangue e questo mi fa contento. Mi diverto con cose che tutti degli altri miei amici non le sopportano, ma mi ringraziano quando c'è da difenderli e io godo sempre ogni pugno che sferro. Sarà che faccio puggilato. Mi piace di prendermi a pugni e gli altri e fargli vedergli chi comanda qui. Ogni pugno è quasi un'orgasmo celebrale. La mia ragazza però mi rompe sempre i colioni per questa storia, che gli posso fare?


ACID ANSWER

Ma guarda qui più che l'acidità ci vuole un manuale de psicologia.... e una quinta elementare.
Allora che te posso di'?

Prova a sfogare tutta la tua grinta, tutta la tua possenza, tutta la forza del tuo pugno virile, in un favoloso match col tuo deretano. L'autofisting è la soluzione che fa per te.

Vedrai come ogni pugno sarà davvero ORGASMICO. Anzi visto che la terapia deve essere di coppia faglielo fare alla tua ragazza con la sua gamba!
Sarete entrambi soddisfatti!


IROOX direbbe... STUPIDI STUPIDI STUPIDI UOMINI ETERO!


A VOI la parola ora!

Ale!

Nessun commento: