mercoledì 12 novembre 2008

Alessandro's creek // Ale - l'omosessualità - la scuola #5



La scorsa volta vi dissi che ero stato due volte sputtanato con la stessa persona.....

... diversi mesi dopo l'outing con L. ormai i rapporti si erano ristabilizzati, alla fine con L. ci si stava bene prima e ci si stava bene anche dopo, con l'unica differenza che ora (febbraio 2003) L. sapeva di me. Era rinata pure quella spontaneità che le prime volte dopo l'outing non riuscivo ad avere... cacchio.. faceva davvero strano parlare con qualcuno che ora sapeva che ero gay!

Ad ogni modo... Febbraio 2003..suona la campanella e ci avviamo ad uscire da quel liceo che tutto sembrava fuorché una scuola.. diciamo che il grigio topo e gli infissi rossi facevano molto CARCERE.. Durante la consueta passeggiata scuola-fermata autobus gli argomenti potevano essere i più disparati... quel giorno L. ci parlava a me e Sara, del fatto che dovesse cambiare look per avere un aspetto più maturo e meno efebico....

POVERELLO K. glielo ripeteva talmente spesso (come apprezzamento) CHE UN GIORNO... nel bel mezzo di una lezione di matematica... L. interrompe la skizzata prof. chiedendo:
"SCUSI PROF CHE SIGNIFICA EFEBICO??? PERCHÉ' K. ME LO DICE SEMPRE"..... volevo sprofondare per K... ma dentro di me ridevo malignamente!
(K. ti vu bi)... la prof rispose spiegandogli il significato e poco dopo calò il silenzio .. a cui segui' qualche risatina :D

Insomma il poro L. martoriato dal suo aspetto adolescenziale... (a me piaceva cosi)... chiedeva consigli... io e Sara ci limitavamo a rispondere che non era vero che era cosi adolescenziale e che comunque stava bene...!
QUI VIENI IL BELLO!
Dopo decine di minuti L. ci dice: EH ma poi alcuni pensano che io sia effemminato o gay... Ma io gli dico " MA NO L. NON LO SEI, IO CHE SONO GAY NON DIREI MAI CHE TU LO SIA!!! STAI TRANQUILLO"... peccato che L. replicasse. "eh veramente so che pensavi il contrario quel giorno al pc io lo lessi"
SPAESATO... dico mah che?? pc?? che stai dicendo...... SDISH!
Tre quintali di letame mi sommersero improvvisamente....

Capii improvvisamente perchè K. mi fece tutte quelle domande su L. in quella chattata su messenger, e compresi anche perchè dopo i miei apprezzamenti e la supposizione della gaiaggine di L. si staccò repentinamente da internet.
NON BASTAVA L'OUTING COL CELLULARE... il giorno prima gli aveva fatto pure leggere cosa pensavo e come apprezzavo L.

Di solito non sono abile nel glissare... ma quel giorno mi ricordo che dissi... "AH HAI CAPITO K.... vabbè ma non preoccuparti, per fortuna sbagliavo e soprattutto non lo penso più ora", dirottando il discorso sull'alto tradimento di K. discorso che a L. divertiva; l'anima da socera ce l'ha sempre avuta e ce l'ha tutt'oggi.
In questo modo glissai non solo sul fatto che supponessi che lui fosse gay o curioso, ma anche che apprezzavo il suo popò e la sua persona. PROVAI UNA vergogna tremenda appena sceso da quell'autobus. Il discorso attrazione non fu più toccato e soprattutto ore è morto e sepolto, ma L. ci giocava su sta cosa! A lui piaceva essere apprezzato indipendentemente dalle origini dell'apprezzamento.


Nel mentre mi sono dimenticato di dirvi che l'ottobre prima incontrai un ragazzo con cui chattavo da tempo, che era venuto da non ricordo quale città d'Italia per incontrarmi.
IL SECONDO APPUNTAMENTO DELLA MIA VITA.
Appuntamento a piazza popolo o aree limitrofe. Inaugurai il primo della LUNGHISSIMA SERIE DE APPUNTAMENTI SFIGATI che mi attendevano!!!

Non c'era niente da fare... appena incontrato tutta quella confidenza e affettuosità che ce legava tramite sms... svani' gelidamente all'impatto "faccia a faccia". NON MI PIACEVA MANCO 'NA VIRGOLA!

Lo liquidai con un" mia madre ha urgente bisogno di avermi a casa... sono appena arrivati i parenti inattesi dalla Sardegna".... come un verme mi dileguai lasciando sto poraccio solo in una città sconosciuta mezz'ora dopo l'incontro.

Lo so ero un verme; svanii nel nulla anche tramite cell, inventando una storia assurda del tipo "io e il mio ex ristiamo insieme non chiamarmi piu' ciao"
Io ho un gran difetto... non so mentire... quelle due piccole stronzate che ti dico.. non devono essere indagate altrimenti fai tana dopo trenta secondi... e inoltre non sono capace di non far trapelare cosa penso o provo di una persona.... mi si legge sempre tutto in faccia.

Pur di non ferirlo con un "non mi interessi.. non mi piaci" preferivo sempre passare per stronzo e svanire...
Questo non era che il primo appuntamento....

IN MENTE HO ALTRE DECINE DI INCONTRI DEL GENERE, TRA CUI ALCUNI PURE TRISTEMENTE DIVERTENTI...

Nel Marzo un mio amico internettiano.. l'ex di K... il quale mi permise di venire a conoscenza dell'omosessualità di K, mi presentò tramite msn G.... che pochi giorni dopo incontrai.....il mio primo NON FELICE primo rapporto....

...ma questa è un'altra storia cosi come quella... come quella del tizio della scuola..
Chissà quale vi racconterò?

Sicuramente quella che non mi dispiace ricordare!

Ciao bimbi.

Ale!

8 commenti:

Sim ha detto...

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeee'..

Alessandro! ha detto...

Simò se solo conoscessi K. E L. non saresti cosi scettico!

BENEDETTO XVI ha detto...

"ebbi con G. il mio primo non felice rapporto"...veramente speravo che fossi arrivato vergine al "matrimonio" con Lolò :D
Non ci sono più i valori di una volta...domenica prossima a San Pietro sermone su 'sta cosa :)

Anonimo ha detto...

oooo..signur...ed io che avevo capito di un fidanzamento lampo e che questo tuo presunto "primo rapporto" fu infelice....non c'ho assolutamente visto implicazioni sessuali...vero ale che non ho sbagliato...???dimmi di si...altrimenti dopo la fine della storia tra albano e romina, mi crolla un altro pilastro della mia vita e cioè che i pischelletti non fanno mai sesso...solo bacini affettuosi.

william

Lolò ha detto...

A regà ma che venite tutti dalla montagna del sapone? :D

manu ha detto...

Lolò....io sono ignorante: ma che significa "MONTAGNA DEL SAPONE"????
Grazie dell'eventuale illuminazione :D

Gigi ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH "La montagna del sapone" era da un pò ke non lo sentivo!....uahahuahauhaahah secondo Mariah, io si, vengo da lì...

E in teoria non dovrei esserne felice, cmq si, va beh, questo è quanto.

Lolò ha detto...

Dicesi di persona che trova sorprendente una cosa che dovrebbe essere palesemente nota!
Visto che alcuni commentatori esprimevano stupore per le esperienze sessuali prematrimoniali di Ale, ho pensato di usare questa espressione :P