sabato 1 novembre 2008

Binetti


MA CHE CARINA LA NOSTRA SANTINA!
Peccato che i supercattolici o super religiosi alla fine divengano i più cattivi, i più ipocriti e i più razzisti al mondo. Persino Silvio Berlusconi riuscirebbe a non pensare certe cose.

Per chi pensa che il gruppo di Silvio sia il peggiore al mondo, lo sollecito a guardare bene anche L'INNOVATIVO PD di Veltroni.....

INTERVISTA A PAOLA BINETTI (PARTITO DEMOCRATICO)

Non dimentichiamo che proprio recentemente si è verificata la situazione drammatica dei preti pedofili.

E la pedofilia ha a che fare con la omosessualità?

Stiamo attenti. Il documento della Congregazione per l’Educazione cattolica parla di
tendenze omosessuali fortemente radicate.
Quindi?

Quindi queste tendenze omosessuali fortemente radicate presuppongono la presenza di un istinto che può risultare incontrollabile. Ecco: da qui scaturisce il rischio pedofilia. Siamo davanti ad un’emergenza educativa.

Educativa? Ma sì. Il compito dei pastori della Chiesa si esplica al massimo proprio con i giovani, giovanissimi. Non mi stupisce che il Santo Padre abbia voglia di avere sacerdoti sani, sportivi, vissuti come modelli potenziali. Per questo ha ribadito anche l’importanza della castità. Perché…
Perché? La pedofilia, in fondo, c’è anche nei confronti delle ragazzine. Anche se molto meno frequente.
Questa dovrebbe essere l'alternativa a Silvio???
Veltroni l'altro giorno ha parlato dei gay dicendo che hanno bisogno di leggi che li tutelino;
la collega di partito qualche giorno dopo asserisce che l'omosessuale è anche pedofilo.


Io di questa gente mi sono rotto le palle.

Il prossimo gaypride lo famo sotto casa de sta mentecatta stronza cattolica...


Per rimanere in tema ieri abbiamo visto the Myst, spero che Lolò faccia un post a riguardo, in cui nell'attimo di panico generale sviluppatosi tra la gente, la superstizione e la religione prendono il controllo della situazione. Strumentalizzatori niente più.


Binetti anche a te come Silvio e il Papa... t'auguro tante tante cose cattive ;)


P. MANU lo so sono cattivo..... non si dice... non si fa.. bisogna porgere l'altra guancia.. blablabla...
....pagherò i conti a tempo dibito che ve devo di'.. per ora devo pensare a salvaguardare la qualità della mia vita, e sta babbuina mi è di ostacolo... quindi se magari se ne liberamo non mi dispiace ;)

Ale!

3 commenti:

benedetto XVl ha detto...

"Non mi stupisce che il Santo Padre abbia voglia di sacerdoti sani, sportivi (ed etero, ke danno un pizzico de trasgressione in più dei soliti gay)"
Ringrazio cara mia amica Binetti per l'outing
p.s. prendiamola a ride co sto video,dai http://it.youtube.com/watch?v=JdLsNtWeQiY&feature=related

Anonimo ha detto...

Troppo ridere...mentecatta stonza cattolica e babbuina...Sono gli appellativi più divertenti che ho sentito affibiare a suor Maria Binetti del Cilicio..
Mamma mia se nn la sopporto sta donna (?) mi viene l'orticaria quando la vedo in tv..

Ale e Lolò vi seguo da poco tempo, ma siete simpaticissimi e dolcissimi..
Un bacione Ale da Brescia

Alessandro! ha detto...

AHAHHA grazie 2° Ale da Brescia...

Ale & Lolò