domenica 2 novembre 2008

Carne arrosto maialetti carne!

Elsa Murru

Questo nome tatuatevelo sul petto...
Scrivetelo sui muri della vostra casa....
Urlatelo in piazza..
Ricordatevene nelle vostre preghiere.

Da oggi Elsa è patrimonio nazionale!



I commenti li lascio a voi, so solo che su internet ELSA ha spopolato.
Da youtube eccovi alcuni tributi a lei dedicati;
sono davvero troppi io ho scelto i due piu esilaranti!!!!!!!

La versione house in the club con tanto di ritornello FAVOLOSO



E IL PROVINO LEGGERMENTE RITOCCATO.... CULT!!


I commenti li lascio a voi....!
Per me è un
MITO!

RINGRAZIAMO RIO DI AVERCI CONCESSO L'OPPORTUNITA DI CONOSCERLA!
GRAZIEEEEEEE RIO!

Ale!
------------------------------------
PS: Con Elsa parte la nuova rubrica: "Idolo" :)

4 commenti:

rainbowboy ha detto...

oddioooooooooooooooo ahahahah ti prego dimmi ke poi l'hanno presa al grande fratello!!!!!!;-D

Gigi ha detto...

ELSAAAAA!!!uahauahuahauahauah è una star qua in Sardegna! Quest'estate l'ho vista mentre lavorava nella sua "locanda in giro per le feste!" A capello rosso, mi ha fatto un bell'hot dog...c'era la fila enorme davanti al suo furgoncino.

Elsa sposami,gira voce ke io sia un maialetto.

Lolò ha detto...

A gonna A spacco A capelloo!!!
:D

Ma io la adoro! :D

Rio Pacheco ha detto...

Shandra sei sempre la solita ingrata -_- grazie per avermi citato nei ringraziamenti per averti fatto conoscere questo mito..oramai patrimonio dell'Unesco per la sua "carrozzeria" ahahahahaha :)