sabato 15 novembre 2008

Free Blogger

Regà se passa la legge in questione... a me e a Lolò (soprattutto a ME) ci mettono in carcere!!!!!!!




Ora che sono ancora libero di farlo... prima che arrivi la dittatura...lo dico..

BERLUSCONI MAFIOSO!!! FATTI PROCESSARE
VELTRONI PUPAZZETTO MENTECATTO E FILOBERLUSCONIANO!!!!

PD+PDL= Il peggio dell'Italia.


Alla prossima.. vi riscrivo dalla cella ;)
... se hanno il Wifi!!!!!

Ale!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

E' offensivo il modo in cui parli del Partito Democratico e mi fa molto male. Dire che il PD non è abbastanza incisivo nel fare opposizione, che spesso non prende posizioni chiare, che non ti rappresenta va benissimo. Ma da qui a dire che pd e pdl sono il peggio dell'Italia, mettendo sullo stesso piano persone comunque oneste che credono nella legalità e nella costituzione con quella manica di mafiosi, corrotti, cialtroni e ignoranti del Popolo delle Libertà, lo trovo inaccettabile. Veltroni è senza dubbio debole e poco efficace ma è pur sempre una persona onesta e non puoi metterlo sullo stesso piano di una persona come Berlusconi che ha le mani sporche di sangue mafioso.
Così come non puoi mettere sullo stesso piano persone come Anna Finocchiaro, Pierluigi Bersani, Rosy Bindi, Rita Borsellino e dall'altra parte persone come Dell'Utri, Previti, Bondi, Gasparri. Lo capisci che offendi gente per bene? Io ti ho sempre seguito con molta simpatia e continuerò a farlo ma quando è troppo è troppo. Ti prego riflettici un pò su. Saluti

Anonimo ha detto...

quello che voglio dire è questo: va bene essere con Di Pietro Grillo e Travaglio ma gettare sempre merda addosso al Partito Democratico dicendo che è uguale a Berlusconi fa solo il gioco di Berlusconi, che riuscirà finalmente a trasformare l'Italia in una dittatura violenta e illiberale.
Cazzo ma non capisci che dovresti darti da fare perchè tutti insieme ci unissimo, Italia dei Valori, PD e sinistra, cercando di trovare un indirizzo comune più chiaro e deciso, per costruire una forza stabile che possa dare un governo democratico al paese?
Non puoi buttare via tutto il PD e chi lo vota (un terzo degli italiani) dicendo che è la stessa roba che Berlusconi perchè così fai del male a tutti noi. Significherebbe mettere sullo stesso livello chi compie un crimine e chi secondo te non fa abbastanza per fermarlo. Delegittimando entrambi fai il gioco del criminale perchè tanto lui potrà sempre contare sulla quota più ignorante e in malafede della società italiana.
grillo lo deve capire che deve smettere di fare la primadonna solo per avere popolarità e soldi...deve lavorare insieme a noi per dare un futuro a questo paese e salvarlo dalla dittatura!

Alessandro! ha detto...

Gente vecchia come il cucco che sta da anni in politica e fa finta di fare opposizione???

VELTRONI ONESTO DI COSA????????

http://it.youtube.com/watch?v=VhCIz0oG_hU

http://it.youtube.com/watch?v=1JSLvllXTCY

Veltroni Pro inceneritori??
Veltroni contro intercettazioni??
Veltroni del dialogo??
Veltroni pro conflitto d'interessi
Veltroni contro i tagli ai finanziamenti ai giornali...


Ma che mi stai a raccontà?
Dove ti informi?? al tg1

consiglio di cambiare fonti

Alessandro! ha detto...

MA CHE STAI A DI????'


UNIRMI A CHI????

A D'ALEMA BINETTI FASSINO???

I nuovi volti della politica??
LA NOVITA????

SE votassi il pd mi sputerei in faccia...io sono una persona coerente e non accetto nemmeno lontamente l'idea di votare il meno peggio..

da oggi voto chi mi rappresenta... DiPietro al momento!

Anonimo ha detto...

Bravo, bene, biiiis...continua così allora e goditi Berlusconi per i prossimi venticinque anni, in attesa che Di Pietro da solo arrivi al 51% dei voti...e continua pure a dire che Veltroni, Rita Borsellino, Toto Cuffaro, Previti e Dell'utri sono la stessa cosa...forse sei tu che dovresti studiare un pò meglio la storia di mafia e antimafia nel nostro paese negli ultimi vent'anni. Al tg1 ti ci informi tu ciccio, io non ho nemmeno la tv. E già che ci sei poi magari spiegami come mai Di Pietro non ha liquidato la società "Ponte sullo stretto di messina" quando poteva farlo, visto che Veltroni per te è un mafioso e di Pietro è un Dio.
Veltroni avrà anche parlato a sproposito di inceneritori ma allora adesso godi mentre ti prendi nel culo le centrali nucleari di Scajola e i mafiosi siciliani al governo?...ovviamente sempre in attesa che Di Pietro diventi primo partito a maggioranza relativa del paese...aspetta e spera.

Anonimo ha detto...

Tu alla fine sei solo un figlio geneticamente mutato del Berlusconismo...il dramma è che quel maledetto demonio riesce a usare per i suoi porci comodi sia le persone con lui che una buona parte di quelle contro di lui...Di Pietro rimarrà eternamente felice e ben pasciuto in parlamento grazie a quello zoccolo duro intorno al 6% dei voti di antiberlusconismo insoddisfatto dal PD, il PD rimarrà eternamente all'opposizione e il Popolo Ignorante delle Libertà durerà più di Mussolini...contenti voi contenti tutti.
ma non lo capisci cazzo che il PD bisogna cambiarlo da dentro? Obama è riuscito a scrostare i residui più retrogradi del PD americano...perchè in Italia non cerchiamo di fare lo stesso? Comportandoti così non fai altro che rafforzare i vari dalema e le Binetti...che potranno continuare a dire: avete visto che di Di Pietro e dei suoi non ci si può fidare? bisogna unirsi e non dividersi, a meno che tu non sia una spia segreta del centro-destra che lavora per sgretolare l'opposizione e consentire al bastardo di arcore di rimanere al potere...

Alessandro! ha detto...

BRAAAAAAAAAVO.

Non ci basta piu l'antiberlusconismo per votare qualcun'altro.
Se Veltroni ha permesso DUE volte a Berlusconi di risorgere... per me sta sullo stesso livello.

Non ho detto che Velt è mafioso.. e non venirmi a dire chi è la gente che sta a destra perchè a me fa schifo... ma non venirmi a proporre il meno peggio perchè ti ripeto... il meno peggio ha permesso l'esistenza del peggio.

Se non ci liberiamo di TUTTA questa gente che continua a fare i giochetti PD & Pdl... ce li terremo per sempre questi zozzoni.

Io sono per un parlamento pulito, di sole due legislature.... so che ti è difficile pensarlo... ma io nn amo gli inceneritori.
Non amo i parcheggi al pincio.
Non amo le prese per il culo i video che ti ho postato SPIEGANO SUFFICIENTEMENTE IL CONCETTO.
E non amo la Bienetti.

Preferisco dare il voto ad uno che mi rappresenta al 90%.

fin qndo la gente continuera a credere che D'ALEMA sarà l'unica alternativa al nano.. questo paese non ANDRA DA NESSUNA PARTE!


Berlusconi esiste grazie a Veltroni oggi giorno.
PUNTO .
Dato di fatto.

Alessandro! ha detto...

Il concetto di PD MI FA SCHIFO..

IL PARTITO NUOVO.
IL PARTITO DEMOCRATICO.

D'ALema Fassino e Veltroni insieme fanno CENTO ANNI DE POLITICA IN QUESTO PAESE = PRESA PER IL CULO

Anonimo ha detto...

@ l'anonimo: rita borsellino, che stimo, NON è nel PD, ma nella sinistra arcobaleno.

comunque w grillo, di pietro e travaglio