giovedì 27 novembre 2008

Ho scritto T'AMO... sul Toast



QUI

Lolò

10 commenti:

Cla ha detto...

è carinissimo!! uffa ma non si può comprare da nessuna parte??? non trovo link che mi portino a un sito dove si compra!!! ;oS

byb ha detto...

pare che l'eupa sia disegnato da Sasha Tseng http://accidentally.wordpress.com/2008/05/31/eupa-toast-messenger/

e pare si distruito a taiwan
http://nobody-tw.blogspot.com/2007/09/eupa-toaster.html

il problema è che pare il sito che lo vende sia solo in cinese... www.tkec.com.tw

uff!
è bellissimo.

Anonimo ha detto...

Sarebbe un bellissimo regalo per Natale...solo vorrei trovare un sito dove lo vendono...Se lo trovo ve lo faccio sapere...

Sim ha detto...

Conosco un designer che ha vinto un premio progettando una padella con scritto al contrario LOVE. Così le frittate mostrano il tuo amore per il partner cui hai affettuosamente riscaldato e mescolato uova sul fuoco. Certa gente andrebbe vivisezionata senza anestesia. La giuria del premio intendo.

byb ha detto...

povera giuria, magari la lovepadella era la cosa migliore che c'era...


(dico tanto per dire, non ho idea di che concorso fosse, ne di chi vi ha partecipato)

Lolò ha detto...

PS: Io ho la padella che fa venire l'uovo a forma di fiore:

http://farm4.static.flickr.com/3193/3063286643_37f38f2c7b.jpg

:D

Ma è una ciofega: l'uovo si cuoce male e fa schifo -.-

Dreamer ha detto...

lo voglio!

r3try ha detto...

lolò è fantastico!!! mi sn perso nel sito della yanko design...ci sn delle cose a dir poco geniali! solo la barale alla talpa mi da la stessa assuefazione XD è una gran trovata...ma cm per la trovata dell'uovo a forma di fiore, il pane mi sembra poco abbrustolito : dovrebbe essere nero e invece è solo "abbronzato" :D peccato...

LeMon ha detto...

io so di un designer che costruisce librerie che diventano bare!-.-'

Sim ha detto...

io so di una libreria che costruisce designer che diventano bare.