sabato 29 novembre 2008

Hula!



Lolò

7 commenti:

Dreamer ha detto...

Esiste davvero???? :-|

Antonio ha detto...

Oh mio Dio... esiste esiste... mamma mia... un trofeo del mondo trash direi...assieme ai reggiseni maschili... non lo sapevate? Urge ricerca allora

Sim ha detto...

Ohohohahaha.
Ecco il copione del jingle.

CANT: The Hawaii Chair...
V. OFF: (acc)(fia) Hula.

Ma che tajo. Le signorine sembrano fare tutto comodamente. Sai quante madonne mi partirebbero per prendere un foglio?
"Ma che caaaààzz... Ma porca tròòò..."
Mentre tento di afferrare un foglio con la fermezza di Wojtyła.

LeMon ha detto...

io canterei:
Un passo avanti ondeggiando
un altro indietro bailando
muovi a tempo il bacino
sono il Capitano Uncino!
:DDD

Rio Pacheco ha detto...

che oggetto trash...si esiste purtroppo, non è uno dei siparietti della gialappas...quoto in pieno sim, ma sopratutto sai che diarrea con quella poltrona che ti muove le chiappe per tutto il giorno...cioè ti frattura il bacino nel giro di 10 minuti...

@ Lemon: direi anche il ballo del pinguino...

LeMon ha detto...

ma facciamo anke quello del mattone!

Gigi ha detto...

Io brevetterò quella che va su e giù, a due posti...E' un movimento che mi attira di più.
E la chiamerò poltrona "Ciula".

Ora se gentilmente vorrete aiutarmi col jingle...