venerdì 7 novembre 2008

Iroox ama Tzn



Tralasciando il fatto che ora staremo tutti meglio con la consapevolezza che IRoox apprezza Tzn Ferro..... io voglio comunicarvi qualcos'altro.

Penso che l'ultimo cd sia una palla tremenda.
Pesantezza e tristezza in ogni traccia.

Adoravo i suoi cd perchè avevano il giusto mix di musiche impegnate e meno.
Ora il Tzn si è dato alla negatività più assoluta.
Eccone un esempio


BUUUUUUUUU

RIVOLEMO "ER BAGNO IN AEROPORTO" TIZIA' !!!!!!!!!

PS. MA sti gorgheggi REGGAE!??????

Ale!

14 commenti:

Hades ha detto...

Ale si dice aeroporto

rainbowboy ha detto...

a me non sembra brutta..pure a me piaceva un po' più lo stile R&B però lo apprezzo pure così..in ogni caso prima di dare un giudizio un po' più consapevole aspetto di ascoltarlo tutto^__^

rainbowboy ha detto...

ah dimenticavo..quanto a iroox (pietoso) gli vorrei di' "ma co quei capelli e lo sguardo languido do' t'abbii"?!? -.-" non ci sta niente da fare, quando a uno le cervelle non l'accompagnano non l'accompagnano..

airens2604 ha detto...

oddio,che m'hai ricordato!!!
"non ero mai morto in bagno in aereoporto al ricordo di lui che bacia te,e vabè"
anche io preferisco il tiziano R&B,quando fa i lenti certe volte non si regola:delle palle assurde...però "ed ero contentissimo" era proprio bella!e anche l'ultimo singolo

Anonimo ha detto...

x quanto riguarda iroox lo manderei sull'isola kon la de blank a spakkare i cokki, tanto a noi già ha spakkato le balle:)...x quanto riguarda tzn lo apprezzo molto e amavo il suo sound R&B fuori dal coro ma ora solo lagne...beh belle lagne ma tali rimangono!!

rainbowboy ha detto...

ALLORA AGGIORNAMENTO: HO APPENA ASCOLTATO TUTTO L'ALBUM (KE IL MIO AMORE^_^ A SORPRESA MI HA REGALATO) BEH ALE SCUSA MA HAI PRESO UN ABBAGLIO E' STUPENDO E CMQ PER I NOSTALGICI DI IN BAGNO IN AEROPORTO C'E' "PER UN PO' SPARIRO'" E POI CHE DIRE DI BREATHE GENTLE CON KELLY ROWLAND..CMQ PENSO DI DOVERLO ASCOLTARE ANCORA BENE CON PIU' ATTENZIONE..MA SICURO SPACCA..LE SONORITA' (FATTA ECCEZIONE PER ALLA MIA ETA' KE E' UN PLAGIO) SONO DAVVERO INNOVATIVE..IN QUESTO QUARTO ALBUM C'E' UN NUOVO "TERZO STILE" SICURO!

111kekko ha detto...

se mi xmetti....di dirti ke l ultimo album è molto bello prova ad ascoltare tutte le traccie e poi dai giudizi mi SEMBRI UNA XSONA SUPERFICIALE...
è UNA COSA KE ODIO...
CERTO KE SUL WEB NE DITE DI STUPIDATE....
gRANDE TZN....BELLA LA SUA MUSICA E POI S EPERMETTI

CERCARE QUEI MOMENTI DI PROFONDITà DI VERO SENSO UMANO...NON è DA TUTTI OGGI TUTTI VOI SIETE PRESI DALLA FRENESIA DI GIUDICARE
LO HAI FATTO AMICO...
SPERO KE NON TI PERMETTERAI PIU.....
ANKORA UN GRAZIE A tIZIANO X LE SUE BELLISSIME CANZONI!

Alessandro! ha detto...

Senti non dare del superficiale a me KEKKO.

Io ascolto Tzn dalla sua prima hit; sono andato al suo primo concerto romano. L'ho coltivato e ascoltato sin dagli esordi ^^
So di quello che sto parlando.
Nei precedenti cd, c'era un buon equilibrio musicale; in quest'ultimo si respira una pesantezza che mi sa di spropositato nonchè forzato.

Ora tu sei libero di osannare il tuo idolo, ma io ti dico, che certe musicalità e certe parole sono quasi asfissianti, al contrario di canzoni tristi dei precedenti cd, che erano equilbrate. Sarà caduto in depressione.
Mi ricorda un po' Renato Zero quando a sfanculato le sue origini per iniziare a fare il profeta. Direi che qui ci siamo instradati bene. Poi lui ovviamente è libero di scrivere ciò che vuole, e io sono libero di disapprovare un lavoro forzatamente triste.

Ale!

rainbowboy ha detto...

sono d'accordo con la fase depressiva..e del è anche giusto che sia così, un artista esprime attraverso la sua arte quello che prova in ogni determinata fase della sua vita..però sulla qualità del sound non c'è nulla da dire e questo album a primo impatto fa un'impressione migliore del precedente(forse è anche soggettiva)..la tristezza traspare solo dal testo..ma del resto anche in bagno in aeroporto o mia nonna o le cose che non dici non è che fossero l'apoteosi della felicità esistenziale, contenevano riflessioni su situazioni o questioni negative...lui è così di carattere non a caso è pesci..

rainbowboy ha detto...

*e del resto

111kekko ha detto...

bhe si vede ke non hai mai capito bene la sua musica...
in un intervista su rai due (vattela a vedere ) ha detto ke non è x niente una xsona depressa questo album raccoglie i momenti piu delicati e profonda di una vita nessuno ci forza ad ascoltarlo ...io mi ritrovo nelle sue parole e non SONO DEPRESSO ANZI....CON TZN HO SAPUTO DAVVERO SORRIDERE ! MA IL SORRISO VERO QUELLO COL CUORE E NO QUELLO SUPERFICIALE

X IL FATTO KE LO SEGUI DALLA PRIMA HIT IO TI RISPONDO KE LO SEGUO DA BEN 7 ANNI LO SEGUO DA PUNTO A CAPO è UN PIACERE VEDERE QUANTO è MATURATO MI HA ACCOMPAGNATO IN PERIODI PARTIKOLARI E IO....TI RIPETO SE PENSI KE SIA UN ALBUM TRISTE O COSA....E LI KE SI CAPISCE IL VERO FANS NON è COSI SPRIZZA L OKKIO ALL OTTIMISMO SIA LA MUSICA KE IN MOLTE PAROLE......FORSE NON POTRAI MAI CAPIRE........CREDIMI
IO NON STO CONTRO TE....NN TI PREOKKUPARE...

Alessandro! ha detto...

Francè... non sono io che sono superficiale sei te che sei ossessionato.

Di Tiziano ti potrei sottolineare miliardi di difetti. Ti potrei trovare basi copiate e non sto parlando di AME.
Ti potrei fare mille considerazione che ti assicuro non trapelano superficialità.

Il suo ultimo cd è FORZATAMENTE cupo... devi un po' troppo dalle sue origini.
Hai presente il Renato Zero di oggi.. melenso e tremendamente profondo a tutti i costi...

Mia opinione di ascoltatore medio... tu la vedi troppo da fan accanito ossessionato.

Anyway.. non sono contro di te.. siamo liberi di pensarla diversamente senza voler far prevalere il pensiero di ciascuno sull'altro ;)

Alessandro! ha detto...

*devia

111kekko ha detto...

ognuno la vita diversamente in base alle opportunita che si hanno..io la vivo diversamente da te...ma nessun problema...ognuno la vede come vuole è stato un piacere !
x i difetti? ki non li ha la bravura delle xsone sta nel saperli accettare con le stupidate che fanno senz amai usarli...
ps: adoro quando la gente sa discutere.....
grz ale.....