domenica 30 novembre 2008

L'ennesima GENIALATA squisitamente Italiana....



Conflitto d'interessi???

No ma chi ma quando??
POPULISTA E FAZIOSO.. se solo osi dire queste due parole.

Dopo i finanziamenti statali per regalare generosamente il digitale terrestre agli italiani... scelta che sicuramente non ha nulla a che fare con premium e le tasche di Berlusconi, dopo aver optato per un decreto INCOSTITUZIONALE tuttavia ancora vigente, che rende Emilio Fede ancora visibile a livello nazionale sulle frequenze SPETTANTI DI DIRITTO ad Europa7, arriva l'ennesima trovata geniale.
L'aumento dell'aliquota sull'abbonamento sky dal 10 al 20%.
La cosa viene giustificata dal governo come un provvedimento anti crisi e dicendo che quell'aliquota era un privilegio che in tempi di crisi va tolto .... Non fa una piega direte voi?

E come mai ci possiamo permettere di pagare una multa di 300.000 euro al giorno per far usurpare a RETE4 le frequenze di europa 7 per cibarci i film Western ed Emilio Fede???
Trattiamo Rete4 come trattiamo SKY ora... "togliamo i privilegi a tutti"... C'HANNO LA FACCIA COME IL CULO MORTACCI LORO... (scusate il francesismo).

Ovviamente il fatto che le azioni di mediaset stanno andà a picco a differenza di quelle di Sky, non c'entra niente.... assolutamente niente. Servono risorse allo stato.
Per fare il ponte "silvio Berlusconi" sullo stretto e l'alta velocità per arrivare a Roma con venti minuti di anticipo da Milano. Servono i soldi per pagare i debiti che i "cordaroli" della CAI (amici de Silvio) ci regalano gentilmente con la loro fottuta cordata a posto della CONVENIENTISSIMA PROPOSTA ZERO DEBITI dell'AirFrance. Ci servono i soldi per la scuola privata.

Auguro gentilmente la morte a tutte queste persone...

E non pensiate che io sia della linea di pensiero di quel farabutto de Veltroni e amichetti belli eh??

DOVE CAXXO STAVANO QUANDO DOVEVANO FA LA LEGGE CONTRO IL CONFLITTO D'INTERESSI?? DOVE STAVANO QUANDO DOVEVANO CANCELLARE IL DECRETO SALVA RETE QUATTRO???? DOVE STAVA LA SINISTRA???
IL PD (mezzo Ulivo della vecchia unione) è colpevole tanto quanto il PDL. Uno produce il caos, l'altro lo permette.

Questa gente che parla solo per arrivare al governo e poi non fare un cazzo andrebbe CANCELLATA...... Ovviamente sono populista, fazioso, e mangia bambini.

Gente aprite gli occhi.


SONO CATTIVISSIMO OGGI.

Ale!

6 commenti:

Sim ha detto...

Good Morning Italia

Anonimo ha detto...

Povero Silvio, lo attaccate sempre...sniff sigh.....comunista!

Lorenzo

Anonimo ha detto...

Lorenzo ma bbaffancculo!

TONINO SALVACI TU!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo la mia era una citazione ad Antonio Cornacchione, comico di zelig.

Lorenzo

r3try ha detto...

lolò strighèt (= sbrigati) che qui ale nn si tiene più XD
consiglio cura con adone biondo, conosciuto dal popolo del blog con il nome di "lolò" da protrarsi per 3 gg, da prolungare a seconda della persistenza dei sintomi riscontrati quali rabbia da sovraesposizione a pensieri del nano malefico e dei suoi degni compari XD
personalmente, consiglio anke impegno in campo politico : a me aiuta a sublimare la gastrite ke mi viene alla vista dell'allegra combriccola XD

p.s. controlla la posta del blog
p.p.s i bambini fritti e conditi con salsa cocktail sn da provare, fidati :D

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu