venerdì 21 novembre 2008

A loro Obama; A noi L'ignoranza.

In America il neo abbronzato presidente con il vice Joe Biden hanno appena dichiarto di volersi impegnare per la causa GLBT.
Ecco cosa faranno:
-una legge contro i crimini dell’odio motivati dall’omofobia
- la cancellazione del Don’t ask, don’t tell nell’esercito,
- l’abrogazione del Defense of Marriage Act (Doma)
- la promozione di una legge federale sulle unioni civili per le persone omosessuali,
con tutti i diritti del matrimonio, con un contemporaneo rafforzamento delle possibilità di adozione.

Intanto da noi, oltre a non parlare nemmeno più dei schifosi Dico... (ma i DIDORE DOVE SO FINITI?), non si parla nemmeno delle sola e semplice legge antiomofobia.
E intanto l'omofobia dilaga... eccone la prova....



Che amarezza. CHE AMAREZZA.

Ale!

4 commenti:

LeMon ha detto...

sono senza parole! dopo aver sentito una vekkia imbecille che dice << sa in una palazzina si conoscono tutti...potrebbero criticarmi>> ho stoppato il video xkè il sangue mi è arrivato al cervello!
Sono come tanti cavalli che camminano con i paraocchi!senza parole!

Dreamer ha detto...

Che squallore.

Sim ha detto...

A quanto pare basta non essere gay e va bene tutto, anche esserlo, l'importante è non dirlo:

RAGAZZO: "È libera?"
PADRONE: "Sì"
R: "Oh, meraviglioso. E senta, io ho una collezione di dildi abbastanza ingombrante. Alcuni sono doppi, altri punterellati, altri a bocca di alien, altri a forma di naso di Apo."
P: "Sì"
R: "C'è spazio? Il mio ragazzo non riesce a contenerli tutti"
P: "Siete gay?"
R: "No"
P: "Sì, c'è spazio"

Anonimo ha detto...

Ke tristezza...l'unico che mi ha dato qualke speranza è quel tipo ke ha detto di provare a vedere ke tnanto nn costa niente....io mi sentirei umiliato a sentirmi rispondere in quei modi...ke ignoranza dilagnate...sembra ke i gay debbano essere tutti delle puttane o simildelinquenti...
Ciao Ale da Brescia