giovedì 13 novembre 2008

Luca Argentero




L'altro ieri sera stavo facendo zapping, quando capito sul canale cinema HD di Sky.
Era appena iniziato "lezioni di cioccolato"... mi fermo a vederlo per appurare la qualità dell'immagine ma alla fine mi parcheggio sul divano per tutta la durata del film.

Con mia grande sorpresa ho scoperto una piacevolissima commedia con tanto di bella morale.
Argentero interpreta un geometra stronzo che sfrutta i suoi dipendenti. Tra questi c'è Kamal, un signore bassotto e simpaticissimo che costretto a lavorare per paghe misere e senza precauzioni sulla sicurezza, cade da un tetto e si frattura le braccia.
Questo pregiudica la sua partecipazione ad un corso di cioccolatiere che gli avrebbe aperto le porte al suo sogno.. prendere la licenza italiana di pasticciere.
Argentero ci andrà al posto suo, per non rischiare la denuncia e la chiusura dell'azienda... da li.. lo stronzo diviene buono e poi amabile.

Ho scoperto un bravissimo Argentero che tra l'altro trapela un certo Charm anche se non è nemmeno lontanamente il mio tipo. Non so ha un viso molto dolce... un'espressione molto sincera ....per carita anche un bel corpo.. però ripeto non è il mio tipo... tutti quei peli.. quei capelloni.. ^^

Non ti preoccupà Lolò sei e rimarrai sempre il number ONE.

Per chi apprezza ecco qualche foto...



L'ultima foto è del bellissimo "saturno contro".
Film che mi ha molto emozionato.
Bravissimi gli attori.. anche se tutto sommato la trama non era delle più originali.

A voi piace Luca?

Ale!

7 commenti:

benedetto xvi ha detto...

E' troppo figo e basta!

Anonimo ha detto...

trapela un certo Charm ??? ma in che lingua ti esprimi?

Anonimo ha detto...

A me lui piace moltissimo...Sinceramente quando ha iniziato a recitare l'ho snobbato un pò, si sa...chi esce dal Grande Fratello difficilmente può aspirare a qualcosa di più delle televendite emminflex (ops, no quello è dominio di Mastrota) o alle ospitate alla ex buona domenica o Maurizio Costanzo show...Eppure già con Saturno contro mi era piaciuto moltissimo...Purtroppo non sono ancora riuscito a guardare per intero il film...ogni volta o è già iniziato o cambio canale e mi dimentico...Cmq fisicamente io lo trovo molto figo...emana davvero quel qualcosa di charmant come dici te Ale...boh...sarà quel sorriso o gli occhi che gli diventano a "fessuretta" come dice la Gelmini-Cortellesi...eheheh
Un bacione a tutti e due
Ale da Brescia...

Cla ha detto...

mi piace un sacco! il film l'ho visto due volte (il mio fidanzato non voleva vederlo ma poi si è ricreduto proprio come te), è carino divertente e kamal è fenomenale, l'ho adorato...cammello non parla di neve!!!! ;oD

Dreamer ha detto...

Piace. Decisamente. Parecchio.

Sim ha detto...

E direi che ce piace sì. Beccato una volta in un pub a Trastevere. Ce piaceva pure lì. Vero cla'? :D

Anonimo ha detto...

io canto fuori dal coro....
..cioè, lui è indubbiamente un bel ragazzo (anche se non mi entusiasma) ma ho visto i suoi film e lo boccio come attore, inoltre saturno contro è soporifero (grossa delusione), poi, ovviamente, di più fighi, rispetto ad argentero, ce ne sono a migliaia...in primis un certo favino!!!

william