sabato 15 novembre 2008

Notizie importanti



Dal libro di Cassano (giocatore della SAMPDORIA (io pensavo Roma) per chi non se ne intende):

- cibo e sesso le mie passioni
- per fortuna che esiste il calcio altrimenti sarei stato un delinquente
- ho collezionato sei bocciature
- sono stato con 600 DONNE!

Ebbene si ... un libro pieno di informazioni simili...

Tutti di corsa in libreria FORZA!

PS ma voi lo scrivereste un libro con una storia simile???
...alla faccia del Totti caciottaro.

Ale!!

6 commenti:

Dreamer ha detto...

queste cose mi fanno incazzare di bestia!
viviamo in un sistema dove Acerebrati come questo guadagnano miliardi e migliaia di giovani super specializzati.... non continuo...
chi vuol intendere... intenda!

Giuseppe ha detto...

Ale,dopo il "Totti caciottaro" ti tolgo dai preferiti... :P
scherzi a parte,ha purtroppo ragione dreamer...

nico ha detto...

bravo dreamer...concordo con il tuo pensiero.

Joshua ha detto...

Ehm in realtà gioca nella Sampdoria!!!

Rio Pacheco ha detto...

Ha dimenticato di dire che i suoi ultimi 3 neuroni (i restanti primi 2 sono morti quando ha scopato con stefania orlando, anzi stefania urlando, a sentire delle prodi di lui sotto le lenzuola)

PS:

Dal libro di Cassano (giocatore della Roma per chi non se ne intende):

MI SA CHE TRA QUELLI CHE NON SI INTENDONO CI SEI ANCHE TU, ANVEDI CHE SPACCONE, PER CHI NON SE NE INTENDE :D

abelson ha detto...

quando ha imparato a scrivere ???