domenica 9 novembre 2008

QUIIIZ: IL VINCITORE


Come vi annunciai domenica scorsa dopo la mezzanotte (quindi lunedì), questa domenica il quiz sarà un pò "particolare"..


Infatti, il vincitore... è già stato decretato :)



Eheh..




Intanto mi congratulo con RainbowBoy che si aggiudica 1 punto!


Come?

Volete sapere perchè?

Ma è chiaro: lo avevo detto nel
post.

CHI mi dice perchè ha vinto Rainbowboy si aggiudica mezzo punto va!
:)
(Rainbow escluso, che ha già il suo punticino. La risposta deve essere motivata collegandola al post menzionato)

Dai, potete anche andare a fare un giro questa domenica :)

Se nessuno ci arriva, lo scrivo io stasera alle 20.
(niente indizi oggi)

Buona domenica!

Lolò

11 commenti:

Gigi ha detto...

ha vinto lui xkè durante la settimana è stato il primo a tirare ad indovinare?

EdO-Heartless ha detto...

uff pensavo la stessa cosa...ma visto che ormai l'hai detta te io ne tiro a caso un'altra...è stato quello che ha commentato di più durante la settimana?

Giorgio ha detto...

A vincere il QUIIIZ,
Domenica prossima sarà..
chi durante la settimana
ha commentato. Il maggior numero
di volte.. EHEH.. E allora buona fortuna
a tutti i partecipanti!

Bella idea :D (leggere una riga si e una no)!

Anonimo ha detto...

Eh si, ha ragione Edo. Basta leggere una riga si e una no, per saper a chi va il mezzo punticino, a chi ha commentato di più.

"chi durante la settimana,
ha commentato. Il maggior numero
di volte.. EHEH.. "

Lorenzo

Gigi ha detto...

uahuahauahaah evvaiiiii sta domenica si esce!!!mannaggia a voi anke oggi nemmeno mezzo punto...

Mi vado a consolare sulle note di Womanizer. Limò visto? Ce l'hanno fatta pure oggi.

Lolò ha detto...

eheh.. Bravi. Il mezzo punto però va a Gio xché ha motivato, come richiesto. :)
Giorgio sale a 4 e Rainbow a 2 (aggiornerò + tardi)
Buona domenica a tutti!

Ale ha detto...

-.- no comment

LeMon ha detto...

io sono in sciopero!

rainbowboy ha detto...

ahahahah oddio sono lusingato:D cioè io stavo studiando..torno e voi già avete fatto tutto sta domenica..:D e il punto pieno me lo becco io ke non ho lasciato mezzo commento? ahahahah stupendo lolò! grazie mille! Ma il fatto comico sai qual è? manco c'ho capito niente-.- sono stato quello ke ha commentato di più in settimana?! Ma veramente?:-O :D ahahah

EdO-Heartless ha detto...

vabbè non è giusto mi ritengo il vincitore morale del quiz...
mi ero accorto della strana "formattazione" del post, che andava a capo in modo strano...ma figurati se m'accorgevo della riga si e della riga no -.- ...

LeMon ha detto...

@edo...siamo tutti vincitori morali....rassegnati. :D