domenica 2 novembre 2008

QUIIIZ: La Password!

Ed eccoci al consueto quiz domenicale, atteso da molti e odiato da tutti :D

Oggi il vostro Lolò vi propone un nuovo genere di quiz chiamato "la password".

Le regole son semplici: si aggiudica 1 punto tondo tondo, il primo che posta un commento in cui è scritta... la password!

Quest'oggi la password è una delle parole presenti in questa pagina!

Commenti anonimi non verrano, ovviamente, considerati.
Per evitare che vengano postati un milione di commenti dalla stessa persona, direi che è il caso di porre la regola che, per poter ri-commentare, è necessario che qualcuno lo faccia prima di voi :ovvero, non saranno presi in considerazione commenti consecutivi (in tal caso verrà considerato solo il primo commento, e gli altri possono approfittarne :P )

Spero sia tutto chiaro.. pertanto non ci resta che dire:
Cristallo
BUONAFORTUNA!

Lolò

118 commenti:

Giorgio ha detto...

sasha :)?

azazel ha detto...

la password

Gigi ha detto...

lapassword

MirkoS ha detto...

poraccia

Lolò ha detto...

Quando, scrivendo il post, ho scritto "dovrete scrivere..la password" ho subito pensato: mo mi scrivono "la password" :P
Complimenti per la fantasia ma non è quello..

LeMon ha detto...

secondo me è: lemon!
più password di questa nn esiste! eh beh eh beh!

Gigi ha detto...

la password è "BUONAFORTUNA"

LeMon ha detto...

MEMBRO!

MirkoS ha detto...

BUONAFORTUNA

...ma come facciamo a essere sicuri che Lolò non bari? ghghghgh

MirkoS ha detto...

Cavolo Gigi, non puoi scrivere le mie risposte :(

La password è: QUIIIZ

Gigi ha detto...

dai dai daiiiiiiiiiiiiii, sto punto è mio me lo sento. Mò do la spiegazione e se non è questa mi merito il punto xkè mi hai traviato. Una password si scrive tutta attaccata, non si possono inserire spazi...e guardacaso buonafortuna...

Ehhhhh finalmente mi spojo!!!

I believe in miracles
Where r you from
You sexy thing
I believe in miracles
Since you came along
You sexy thing

Va bene sta canzone direttamente da full monty?

LeMon ha detto...

.pagherò i conti a tempo dibito...
forse è dibito

MirkoS ha detto...

Per me gigi dovrebbe vincere solo per la bella spiegazione, punto ad honoris causa. Almeno così ci vediamo sto benedetto strip :D

MirkoS ha detto...

Password: GUYBRUSH perchè ieri è stato il compleanno del sito del mitico e grande Lolò :)

Gigi ha detto...

la password è "solo" oggi ammazzo qualcuno...grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

MirkoS ha detto...

E della password "blogalquadrato"...che dite? troppo scontata?

Gigi ha detto...

bravo mirkè commenta commenta, così posso riscrivere anke io! la password è Binetti

LeMon ha detto...

OSSO!

MirkoS ha detto...

oggi è il compleanno di Sasha, allora la password è "puzzone" :D

Gigi ha detto...

la password è Wall-e

LeMon ha detto...

è sasha

Gigi ha detto...

la password è Silvio! è un nome in voga di questi tempi...

MirkoS ha detto...

Lemon sasha è già stato detto da giorgio. La password è "passaparola"

...una cosa mi domando, ma perchè nell'inserimento del commento quando devo inserire "verifica parola" ci dev'essere quell'icona a fianco? che significato avrà?

Rio Pacheco ha detto...

pertanto

Gigi ha detto...

screen name?

MirkoS ha detto...

Eh già Silvio è un "lasciapassare" per tutto, ormai se hai un problema basta che chiami Silvio e ti fa una legge ad hoc.

...ma visto che se ne parla sempre sarà "Britneyspears"

byb ha detto...

**

LeMon ha detto...

21 febbraio

Gigi ha detto...

la password è Britney Spears...dai su...
uahuahauahauah ke okkio mirkè nn l'avevo notata l'icona!

Gigi ha detto...

ahahahahah mirkooosss!Pensiamo le stesse cose!

MirkoS ha detto...

Pensa che primo stavo a scrivere anch'io Silvio, siamo fatti l'uno per l'altro, mi sa che ti dovrai tingere i capelli di bondo ghghgh

Vabbè io riprovo per l'ultima volta, la password è "lolò" :)

LeMon ha detto...

io penso che la password sia:GIGI SE VINCE SE SPOJA!
ma ho la senzazione che sia questa!

byb ha detto...

quante parole si possono postare ogni volta?
cioè, posso copiaincollare tutta la pagina?



"Le regole son semplici: si aggiudica 1 punto tondo tondo, il primo che posta un commento in cui è scritta... la password! "

Gigi ha detto...

La password è ShinyStat.....uahuahauahauh lemon, giuro, faccio questa scavallata senza mutande ke nemmeno sharon stone in basic instinct...

ma anke no...

Lolò ha detto...

:D
Ragazzi miei!
Sto via mezzora e già 31 commenti! :P
Se l'ultima domenica è stata la giornata in cui il blog ha avuto più pagine viste in assoluto (più di 1000... te credo a forza de fa refresh! vero Lemon!? :D), oggi sarà la giornata del post + commentato :P

Comunque fatemi annunciare che LEMON HA APPENA VINTO..il premio SIMPATIA, il quale però purtroppo non vale per l'assegnazione del punto! :D

Vi dò il primo indizio:
alla Talpa nulla è come sembra!

:P

Lolò ha detto...

Ahah.. No byb, bisogna postare una sola parola :P

Dreamer ha detto...

Lemon sei un PIRLA!
mi dici che vai a studiare e poi sei qui a commentare!
( e non posti nulla sul nostro blog da un secolo!!!)

secondo me la password è:
1PUNTO

LeMon ha detto...

TIZIANO FERRO è BIONDO!
ECCO PER SOLIDARIETà gigi me spojo pur io!

LeMon ha detto...

oh my goddddddd! ho appena letto la notizia!sono emozionatissimooooo...aahhh sto per svenire!


..e intanto del punto:nebbia in val padana!

Dreamer ha detto...

Lemon si spoglia solo per me!

Ale ha detto...

la password è "niente" :)

Gigi ha detto...

lolò ma un altro indizio? pleaseeeeeeeee =) daiiii!

Lolò ha detto...

Gigi dammi un numero tra 1 e 59

Ale ha detto...

la password è 1

LeMon ha detto...

11

LeMon ha detto...

lolò però tu nn puoi dire così!cosa sta a significare "alla talpa nulla è come sembra"?!? è lo stesso se io te dico "a tutti piace grosso"!
eh no eh no

Gigi ha detto...

14...

Lolò ha detto...

Ok Gigi:
Prossimo indizio alle 17:14

Poi un indizio ogni ora.
:P

Ale ha detto...

la password è quiiiz

Lolò ha detto...

La parola è stata pubblicata OGGI

LeMon ha detto...

Megli

Ale ha detto...

scompisciasse

Gigi ha detto...

la password è interrottamente

MirkoS ha detto...

scassapalle

LeMon ha detto...

cadute:visto che tutti ci cadiamo come pere al vento in questo quiz!

MirkoS ha detto...

La parola è FASHION

Ale ha detto...

cane

MirkoS ha detto...

Lui ha parlato di talpa, forse si riferiva al montepremi, boh proviamo "milione"

LeMon ha detto...

io proporrei tutte le parole contenute nel mio ZINGARELLI-VOCABOLARIO DELLA LINGUA ITALIANA. però è del 2002...nn è aggiornato

Gigi ha detto...

compleanno

MirkoS ha detto...

Termino con "sublime", ora vado :)

Gigi ha detto...

anonimi

LeMon ha detto...

2 novembre

Gigi ha detto...

domenica

LeMon ha detto...

:-)

Lolò ha detto...

La password è in questo stesso post ragazzi! :)

Però unite gli indizi..
Alla talpa nulla è come sembra..

Anche nel blog^2!

Non è solo un quiz di fortuna...

Daiii! Lemon e GiGi! Tifo x voi! :P

Gigi ha detto...

domenica2novembre2008...
a morte la talpaaaaaaa

LeMon ha detto...

allora nel logo di blog al quadrato
c'è una in minuscolo! se nn è questa mi sparo!

Lolò ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LeMon ha detto...

è la o

byb ha detto...

nessuno ha ancora detto come password ":D"?

LeMon ha detto...

è la o del logo di blog al quadratoooo !questa è la password

Gigi ha detto...

uahuahauahauha spè spè ke lemon mi ha suggerito una cosa figa, la password è OO in quanto come dice lui c'entra il logo del blog, in più la password è di 2 lettere dato ke nella foto ci sono 2 asterischi

LeMon ha detto...

oppure accanto c'è scritto un blog a due invece dovrebbe esserci scritto un blog per due. bastaaaaaaaaaaa

byb ha detto...

"odiato"?

Lolò ha detto...

lemon ma che dici :D

È NEL TESTO DEL POST!

LeMon ha detto...

1 punto

Gigi ha detto...

commento. ma la password è solo una parola?

LeMon ha detto...

la password è SOLO

MirkoS ha detto...

La password è "commento" :D uahuah

Gigi ha detto...

chiamato

LeMon ha detto...

:D

Gigi ha detto...

mirkos! uahauhauah l'ho scritto prima io commento! incredibile. la password è approfittarne

MirkoS ha detto...

POSTA ecco la password

Gigi ha detto...

la password è parola

MirkoS ha detto...

La password è REGOLE

byb ha detto...

tondo

r3try ha detto...

adesso ci provo ank'io! da outsider, mi sn goduto tutti i vostri commenti dalle 17 circa...io cm soluzione dico semplicemente : 1
è scritto a caratteri cubitali sul post!

MirkoS ha detto...

Ragazzi io propongo di riscrivere il post, una parola a testa troviamo la password :D

La parola giusta è ANONIMI quelli che ce l'hanno con il dolce Lolò

Gigi ha detto...

magari il minimo di intelligenza rikiesta sta nel trascrivere l'1 in lettere...quindi la password è UNO

giuseppe ha detto...

:D <-vale???
XDXDXD

certo con la scusa avete raggiunto 80 e rotti post ahahah

MirkoS ha detto...

Mi sa che r3try ha indovinato

LeMon ha detto...

ALL TOGETHER: 100 100 100 100 100 100 100 100 !
ARRIVIAMO A 100 POST E CI BECCHIAMO TUTTI IL PUNTO!
100 100 100

Alessandro! ha detto...

NONEEEE!!!!!!!

Xkè dovreste capire di aver indovinato dicendo uno???

Poca fortuna tanta astuzia!

MirkoS ha detto...

MINUTI

giuseppe ha detto...

i due asterischi???

r3try ha detto...

grande la proposta di lemon : arrivati a 100 post, 1 punto a tt quelli ke commentano subito dopo!
ke ne dici capoz(=lolò) :P ???

MirkoS ha detto...

2 punti a chi arriva al 100 commento

Gigi ha detto...

uahauhauah R3try, sai cosa facciamo qua in Sardegna a chi dopo una serata di fatiche ci ruba la soluzione da sotto gli okki?

Gli regaliamo anke noi dei punti...tanti tanti...e per evitare che si dimentichi, glieli cuciamo pure addosso!

=)grrrrrrr
vi odio tuttiiiii! =)

LeMon ha detto...

1000000000000000000000000 ho vintooooooooooooooooooooooo

MirkoS ha detto...

centesimo

Mirkos ha detto...

Chi postava dopo il centesimo, le regole vanno rispettate lemon

Gigi ha detto...

la password è TONDO

Lolò ha detto...

IO VI ESORCIZZOOOOOOOOOOOOO!!!!!

NIENTE PUNTI GRATIS QUI!
:P

r3try ha detto...

eh, eh cos'è 'sta anarchia!? ki è ke si fa le regole da solo qua! solo le due divinità detentrici del blog possono (tra parentesi, maledetti voi e i vostri quiz, avete tt il mio disprezzo :) ndr)

@gigi : capiti al momento giusto. passato l'esame di fisica, mi devo decidere fra piercing e tatuaggio. mi dai una mano tu tatuandomi i punti XD ?

azazel ha detto...

cristallo

Lolò ha detto...

FINALMEEENTEEEEEEEEEEEE!

azazel ha detto...

o meglio Cristallo

Lolò ha detto...

Azazel, non dire a nessuno il perchè!
Vediamo se lo capiscono! TESTONI!

LeMon ha detto...

AZAZEL PERDONAMI SE QUALCHE GIORNO TI PRENDERò SOTTO CON LA MACCHINA!

Lolò ha detto...

Ok... L'hanno capito tutti a quanto pare..

LA PAROLA CRISTALLO E' SEMPRE STATA SCRITTA NEL POST SOLO CHE E' SCRITTO IN BIANCO SU BIANCO! :D

"Spero sia tutto chiaro.. pertanto non ci resta che dire:
Cristallo
BUONAFORTUNA!"


UN PUNTO PER AZAZEL! :D

Sto azazel vi frega sempre aho!

byb ha detto...

cavolo!
avrò selezionato il testo almeno un paio di volte in cerca di parole nascoste, e mi era sfuggita quella riga.
io incapace.
:(

r3try ha detto...

utenti del blog, dopo il segnale, SCATENATE L'INFERNO :@
VIAAA!

skerzi a parte, complimenti ad azazel ke ce l'ha fatta anke stavolta!
mò adesso voglio vedere ke ti inventi lolò per settimana prox XD

Gigi ha detto...

Escono sconfitti per l'ennesima volta i due più accaniti fan del quiz della domenica. Tuttavia consegno personalmente a Lemon e a me stesso il premio di vincitori morali, in quanto entrambi abbiamo scritto la bellezza di 26 commenti.
Ecco la classifica ke ci vede vincitori:

Gigi 26
Lemon 26
Mirkos 23
Lolò 12

Ho appena fondato un gruppo ke x ora vede MEMBRI onorari me e Limone. Chi volesse prendervi parte scriva a: millemodiperuccidereAZAZEL@cristallodemmerda.org

Perchè io valgo.

manu ha detto...

ma......siete fuori con la testa? Tutto il pomeriggio davanti al pc????? Noooooooo non è possibile. Tu Lolò sei la rovina delle gioventù odierna eehhhhhh.
Invece di andare a prendere un aboccat di ossigeno puro costringi noi poveri mortali alle "TUE DIAVOLERIE".
Cmq complimenti ai 114 che mi hanno preceduto nel postare commenti :D

abelson ha detto...

non avrò mai un punticino :-( !!!

ps: comunque lemon è figo !

Gigi ha detto...

uahuahauahuhauha eh visto Limò? te l'ho detto io!!! =)

rainbowboy ha detto...

we e che avete combinato qua oggi?? E' un terreno di guerra:D bisogna prendersi le ferie per venire a leggere:D cmq complimenti a lolò xkè c'è da fare harakiri dopo aver scoperto ke uno s'è spremuto le meningi quando bastava fare una selezione del testo-.-" ...lolò sei un serial k.! ahahaha ;) skerzo..