domenica 16 novembre 2008

QUIIIZ: UNAN1MOUS

Ed eccoci di nuovo a questo N-esimo appuntamento domenicale con il QUIIIZ!

Questa settimana non c'è da indovinare nulla, non c'è da decifrare testi, non c'è da analizzare alcun video...neanche il quiz per deficienti! :D

Quello che dovrete fare è semplicemente mettervi in fila e VOTARE!

Visto che più di una volta è capitato che alla fine del QUIIIZ domenicale qualcuno si sia lamentato del fatto che non riesce mai a vincere (Lemon?? GiGi??..), questa settimana a decidere chi sarà ad aggiudicarsi 1 punto sarete VOI!

:P

Ognuno ha a disposizione il proprio voto.
Non si può votare per se stessi.
Mi dispiace per i "nuovi" arrivati sul blog ma, per correttezza e praticità, verranno considerati solo i voti di coloro che hanno commentato fino ad oggi sul blog (impediamo a Lemon di inventarsi nuovi nick e autovotarsi :P).
Se viene scoperta qualche irregolarità, il voto non andarà a NESSUNO!


A voi il potere!
A voi la scelta!

"Il problema è la scelta"...

Lolò

14 commenti:

benedetto xvi ha detto...

Per simpatia, voto Gigi (però se nn ce la fai neanche stavolta sparati :))

MirkoS ha detto...

Voto per Gigi :) però voglio o lo strip o il ballo frociarolo se vince altrimenti ritiro il voto ghghgh!

Miss Sfranta Lazio ha detto...

voto sim perché è online ora, basta come motivazione? (piaciuta la domanda tipo nominations da reality show?)


ma rivolgo a tutti un APPELLO: votate per me, votate per Miss Sfranta Lazio!!! datele una possibilità di entrare in classifica! rendete giustizia alla sfranta che c'è in voi! date un senso alla mia giornata, votatemi, perché anche gli ultimi siano i primi. più sfrante per tutti!

abelson ha detto...

voto lemon perchè nella foto è molto figo !

Ale ha detto...

uhm... voto voto voto... Edo.

nico ha detto...

buona domenica a tutti...io voto per Gigi perchè è sardo come me :-D
ajò ihihih

Sim ha detto...

Uhmmm. Volevo votare Lemon così, a pelle. Spero mi perdonerà se il mio voto però va alla Regina delle Sfrante, il cui amore sono felice di ricambiare.
Voto te, mia regiuina :*

LaKoSte ha detto...

io voto a papa benedetto XVI xk mi fa simpatia! ciao papa!

Lolò ha detto...

GiGino e Gigetto che saltan sul tetto
VOLA GiGino
VOLA GiGetto

1 punto a GiGino:
1 PUNTO A GIGETTO!

:)

Lolò ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lolò ha detto...

La cosa più bella penso sia che GiGi non se n'è neanche accorto :D

Miss Sfranta Lazio ha detto...

siete tutti brutti e cattivi tranne sim ;p

sim, ti adooooro

MirkoS ha detto...

Miss sfranta ma non eri innamorata di me? :( ...scusate ma gigetto che fine ha fatto? Io voglio assistere al video in diretta planetaria del suo balletto.

P.S. x Lolò: ma com'è che Gigi in classifica viene prima di me? e non mi dire che è in ordine alfabetico perchè Enrico è dopo di me!?!? La classifica va rimodulata: prima MirkoS e poi tutti gli altri :)

Gigi ha detto...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HO VINTO?????? non ci posso credere. Perdo la connessione x due maledetti giorni e succede il finimondo! Ho un punto? incredibile, ma sto sognando?

No no, ora è ufficiale, devo solo scegliere la canzone dopo averne bruciato settemila inutilmente.

MI DENUDOOOOOOOOOOOOOOOOO! una song della Britney ke fa tendenza?

Piece of me? Magari pezzo a pezzo chi lo sa dove si arriva...Devo assolutamente ringraziare Benedetto, Mirketto, Nicoooo =) GRAZIE!

P.S. Lemon,compagno di scioperi, manifestazioni e sventure, ti aspetto...mannaggia se mi fossi connesso prima avrei votato x te.