domenica 30 novembre 2008

QUIIZ: RISCHIO


Eccoci qui nuovamente col QUIIZ domenicale!

Il QUIIIZ di questa settimana si svolge sull'impronta di un QUIIIZ del passato: quello in cui bisognava indovinare il primo estratto sulla ruota di Roma, quiiiz che a me piaceva tanto ma a voi un pò meno :P

Ebbene, visto che non vi piaceva, ho pensato di riproporvelo, ma in una versione un pò diversa, e molto più... rischiosa..
Ma a noi piace il rischio no? (no)


Il RISCHIO si svolge nel seguente modo: chiunque vuole, può RISCHIARE, scrivendo su un commento se secondo lui il primo estratto sulla ruota di Roma dell'estrazione del prossimo Martedì (2 Dicembre), sarà PARI o sarà DISPARI.


Se si riesce ad indovinare, il premio in palio sono 2 PUNTI.

Se si sbaglia, perde 2 PUNTI.


Il regolamento è semplice:
- Ognuno è libero di partecipare (o meno) scrivendo, su un commento, se secondo lui il primo estratto sulla ruota di Roma dell'estrazione del 2 Dicembre sarà pari o dispari;

- Commenti anonimi non varranno. Bisogna scrivere almeno un nick;
-
Avete tempo per scrivere il vostro commento fino alle ore 19 di Martedì 2 Dicembre.
- Chi sta a un punteggio minore o uguale a 2 punti, in caso di perdita, va a ZERO (non va in negativo). In caso di vincita, vince i 2 punti.
- Chi sta a ZERO non va in negativo: può solo vincere. In questo caso allora, per equilibrare un pò le cose, la vincita sarà di 1 SOLO PUNTO.

Tutto chiaro?

In seguito a questo gioco la classifica potrebbe essere sconvolta: chi è in cima può precipitare (o avviarsi verso la vetta) e chi non ha mai vinto ha occasione di vincere!
Tutti possono vincere e tutti possono perdere.
Scrivete: PARI o DISPARI

A voi il RISCHIO!

Ma quanto mi diverto :P

Lolò

9 commenti:

rainbowboy ha detto...

dispari

abelson ha detto...

dispari !

Ale ha detto...

pari

e se non vinco stavolta...

Miss Sfranta Lazio ha detto...

secondo me dovresti rendere la partecipazione obbligatoria, allora sì che ci sarebbe un vero rischio... ad esempio, giorgio non ha nessun motivo di partecipare dall'alto dei suoi 4 punti...

rendendo il quiz obbligatorio sì che ci sarebbero sconvolgimenti! e anche noi sfigati a zero punti potremmo comnciare a risalire la china...

Sim ha detto...

Hai dimenticato i parimpari.
Parimpari. Anzi, dispari. Definitiva: dispari.

kost ha detto...

pari!

r3try ha detto...

io dico DISPARI, sperando di aver abbastanza sedere di pigliarci!

LeMon ha detto...

mi gioco le palle che sono due:PARI!

Gigi ha detto...

Io seguo Lemon: più x meno = meno. Più per più = più. Meno per meno = Più. Quindi se io dicessi dispari, io e lemon che x il quiz ormai siamo praticamente in simbiosi perderemo, ergo io dico PARI.

uahuahauhauahauah bella Limò! Mi ci gioco pure le mie, fanno 4, sempre un numero pari. =)