lunedì 10 novembre 2008

Ricordi musicali #3 // Say it once

MA CHE VE STO A FA' RICORDA' OGGI!!!!!!!!!!
Io l'avevo quasi rimossa!
L'ho ricordata accedendo al nuovo sito di mtv che raccogli i videoclip di sempre (www.mtvmusic.it)



Ma quanto mi piaceva sta canzone???
Era il 99, avevo 13anni... giocavo alla playstation con la radio di sottofondo... e canticchiavo sta canzone che veniva replicata a manetta.

E quando ho visto il video????
Sto biondo sulla barca... fu subito amore... CAPII DI ESSERE FROCIO non c'era dubbio..

Con questo post RIinauguro la rubrica "ricordi musicali" e vi ricordo l'appuntamento di Alessandro's creek di mercoledi! ;)

PS. MA IL DUETTO PORACCIOSO CO LA PAUSINI????

Ale!

7 commenti:

Simone86 ha detto...

siiii, gli ultra!!! che con il 2 singolo fallimentare chiusero bottega. Io me vergogno a dirlo ma ce l'ho su iTunes e nell'iphone e la ascolto regolarmente ankora oggi :D ahahah :D
Me piaceva, era quello stile boyband soft, semi-westlife che me rilassava al tempo. Si avevamo 13 anni :D

Sim ha detto...

Dio che flash.

Dreamer ha detto...

Bei ricordi. Spensierati.
Rivoglio i miei sedici anni!!!

r3try ha detto...

ma va là, gli ultra XD ke bei tempi, avevo 12 anni! avrò cantato qualla canzone migliaia di volte...beh, a volte ank adesso in uno dei miei tanti periodi "revival" ke attraverso ogni tanto :) + di tutto rivorrei mtv cm una volta : musica, veejay, le sgallettate kris&kris con la dance floor chart, giorgia e sopratutto lui, "l'uomo" : massimo coppola XD

r3try ha detto...

alè, hai fatto benissimo cmq a ri-aprire questa rubrica! guarda ke aspetto già quella di settimana prox!

LeMon ha detto...

mio dio quanti ricordi in un flash di secondi!
anke sta canzone vuole la sua parte:
http://it.youtube.com/watch?v=tbcWEd4opkI&feature=related

rainbowboy ha detto...

a proposito della pausini..."la paura non esiste"l'ha scritto la pausini:D ahahah