domenica 30 novembre 2008

Riflessioni... Laurea, feste, Lolò.

Ok dopo ieri e oggi i festeggiamenti per la laurea si avviano definitivamente alla conclusione.
Ormai sono fisioterapista e disoccupato.... ;)

Venerdi sera sono andato alla festa organizzata da alcuni miei compagni di uni in una pseudo discoteca. Se all'inizio ballavo timidamente, a fine serata me so ritrovato in un cerchio di ragazze con me al centro che me scatenavo in stile raeggetone... :D
Poi c'era Elisa che ballava troppo selvaggia me spronava troppo a scatenamme. Serata piacevole.

Stasera invece l'ho passata in compagnia dei più fidati amici, su cui puoi contare sempre. C'è stato anche Alessio, anche se per cinque minuti :D... VECCHIO.

Un bordello de gente ha dato buca, ma i mejo c'erano... questo è l'importante.
Abbiamo giocato a lupus in Tabulas condotto dal sottoscritto che non se l'è cavata malissimissimo nelle vesti del narratore.. ruolo notoriamente Lololiano.

Tutta via, io sta laurea ancora non riesco a godermela. Da quando mi sono laureato, ancora non sono potuto stare felice e spensierato con il mio ragazzo.
Lui è ancora sotto esame, e non abbiamo avuto modo di stare insieme.

Festeggiare senza lui è quasi come non festeggiare.
Ridere o fare un'esperienza senza lui è come farla a metà.

Sarò retorico e melenso.... ma io non so vivere senza Lolò.

Ale!

8 commenti:

Sim ha detto...

Mortacciui der lupo in tavola. M'avete crepato du' vorte al primo turno.

Lolò ha detto...

:D
Povero sim.

Avrei voluto esserci, ma sto coi minuti contati. Studio dalle 10 alle 2 con le pause x i pasti. Considerate che i post degli ultimi 10 giorni sono stati tutti programmati 10 giorni fa e questo messaggio lo sto scrivendo dal cell. Anche io nn vedo l'ora che finisca insomma.

abelson ha detto...

oddio che romantico !

Ale ha detto...

cos'è lupus in tabula?

Dreamer ha detto...

Dooooorceeeee ;)

r3try ha detto...

ke tesoro XD trovarne di ragazzi capaci ank di innamorarsi così!!! nel caso le cose tra te e Lolò vadano male, io mi prentoto per te, ale :D skerzi a parte, tenete duro tt e 2, ormai nn manca molto. e poi sapete cm è la storia, meno ci si vede prima, più bello è rincontrarsi dopo!

p.s. si può sapere cos'è sto "lupus in tabulas" ?

Alessandro! ha detto...

:)

Lupus è un gioco di ruolo... il materiale è poco o praticamente nullo... si prendono dei foglietti ci scrivi lupo o contadino... di notte tutti sono a occhi chiusi e i lupi aprono gli occhi per MANGIARSI un contadino, di giorno si dice chi è morto e si fa una sorta di processo-votazione contro chi si suppone essere il lupo... Se ci metti pure personaggi speciali, che fanno morire in coppia, o che difendono o che accusano.. il gioco diventa troppo divertnete. Il narratore è quello che conduce il gioco... il trainer del gioco insomma!

LeMon ha detto...

non sei melenso, sei dolcissimo!


a da noi quel gioco si chiama: Mafiouso! ahahahha..nn vedo l'ora che arrivi natale per giocarci di nuovo!ahahah