giovedì 27 novembre 2008

Spogliatoi LIVE #1



E' tanto che pensavo a questa rubrica; dopo ieri ho deciso definitivamente di inaugurarla.

Come sapete lavoro nelle palestre e per questo "bazzico" molto per gli spogliatoi. In base al quartiere dove lavoro le esperienzie di vita che si possono fare possono essere diverse e caratteristiche.
Le peggio porcate sgrammaticate insensate e palesanti evidenti processi di atrofizzazione cerebrale le puoi sentire solo li.
Gli spogliatoi del forum ad esempio essendo un socio "gold" ospitano prevalentemente uomini di media cultura con picchi alti e bassi.... quelli della mia palestra ufficiale, sono di livello un po' più basso, ma riescono ad avere una dignità. Quelli della palestra secondaria... SONO A DIR POCO IMBARAZZANTI; i peggio burini cafoni ignoranti stagionano tra quelle quattro mura capaci di stupirti sempre in peggio.

Ok tutta questa premessa per fare cosa??

In base alle esperienze che documenterò nelle tre palestre, sceglierò di aggiornare questa rubrica con i discorsi più celebri di cui sarò testimone.
Gli autori delle battute più sagaci, otterranno un nome di fantasia e una descrizione molto approssimativa.


HERE WE GO...

1) Giulio: Ragazzo 17anne magrettino, con accento romanesco coatto che parla con un tubero in bocca. Si rivolge al collega di corso di 12anni: "aho ma che caxxo ne sai tu de quelle che so le malattie" "io l'ho studiate sulli libri" "stai a confonne la DS co la patite" "ma che caxxo ne sai tu, sei'mporo gnorante... aho a me laggente gnorante me sta popo sulli cojoni"

Live è tutt'altra cosa..... tutta via è giovane uno può illudersi che la maturità possa migliorare la situazione.. vabbene..ma questo di seguito è irrecuperabile..

2) Carmelo: Adulto 38enne, muscolarmente ben piazzato che parla nudo girando letteralmente tutto lo spogliatoio mentre se grattava li in mezzo; "AHOOOOOOO... ma lo sai che stavo a pensa??? (rivolgendosi ad un uomo circa 50enne) che porca puttana la storia der carcio è qualcosa che riguarda profondamente la storia cOrturale de ogni maschio italiano; che caxxo se ne famo de studia tutta quella merda degli EGGizzi e dei Grechi... cioè dovemo studià qualcosa che ce riguarda deppiù, più contemporale capito??? CIoè er carcio ha cambiato la storia de sto paese, andrebbe studiato popo a skola!! (io nel mentre ero rimasto seduto con la mascella slogata e sguardo da ebete). L'interlocutore prova, tenta, a fare qualche piccola obiezione, ma er tizio ribatte: " vabbè le femmine ie facessero studià er taja e cuci e noi le cose serie... "ecco perchè sti piskelli diventano tutti froci, perchè non c'hanno piu i giusti valori"
AL che il mio cuore non ha retto se non fossi fuggito in doccia, probabilmente gli sarei scoppiato a ridere in faccia...


Per oggi vi vizio anche con un terzo caso disperato ... ma non vi ci abituate...

3) Gionny: Ragazzo 30enne dall'aspetto moooooolto CENTOCELLE BOY, biondo piastrato alto, piazzatissimo.. nsomma er tipo che a me fa un po schifo..... " bella fratè!" (rivolgendosi ad un signore 45enne).. "NON PUOI CAPIRE CHE T'HO CIOCCATO!!!!!" L'altra sera siamo stati co un pajo d'amici ad un locale.... che te lo dico a fa... tutte belle ragazze... se rimorchia che MANCO te lo immagini.. e poi c'ha dei privè TROPPO FIGHI... costa cento euri per la serata... però ne vale proprio la penaaaaaa! L'altro tizio: AH SI??? aho allora da sabato prossimo andamo insieme... famo la tessera daie.... EH SI... xkè caxxo... c'ho popo voja de famme na bella SCOPATA!

E con questo ho messo la ciliegina sulla torta...

Alla prossima...

Ale!

7 commenti:

Sim ha detto...

Rubrica meravigliosa. Vorrei vedere uno di questi tizi che la sera, appena a casa fa:
"Oouhff, dio mio che fatica. Ogni dì più arduo sostenere questa maschera. Ora devo financo terminare quel saggio sui massimi sistemi."

Trovarne uno è il sogno di ogni frocio. Poi ci si scontra con la realtà.
Ale, se te ne capita uno comunque tienimelo da parte.

Rio Pacheco ha detto...

Sim sempre aulico...

comunque prenoto decisamente Carmelo, mi sembra proprio il mio tipo... ti serve l'acconto per bloccarmelo, Ale?

byb ha detto...

ma nomi veri o "d'invenzione"?
con soprannomi caratterial-descrittivi, sarebbe un rubricona d'antologia.

rainbowboy ha detto...

:)

benedetto xvi ha detto...

Me viene da ride perchè io sn cresciuto a Centocelle ed ho sempre giocato a calcio, però nn so come sto coatto e so diventato frocio lo stesso (risposta al tizio numero 2)

Lolò ha detto...

Ma lo sai che tempo fa volevo farla anche io questa rubrica? :D
Ammetto che però tu hai tanto materiale per portarla avanti :p Roba che scotta

r3try ha detto...

ale, l'uomo ke da voce al popolo XD c'è da pisciarsi dalle risate per quello ke hai scritto!!! io nn ho mai frequentato una palestra e mai la frequenterò, mi sa (pigrizia...) : grazie a te, però, mi sento parte di questo piccolo grande mondo :D continua così!