venerdì 21 novembre 2008

Titty & Giusy = love



Tiziano ha rilasciato un'intervista al giornale TU dove ha parlato dei suoi sentimenti per la collega....
All'inizio non gli andava ma poi, e' stata vera passione.
"Vivo a Londra, dove ho ripreso abitudini che stavo dimenticando" dice. "Giusy Ferreri? All'inizio mi ha dato fastidio.
Ho indagato e ho capito che in realta' era una passione cosi' grande che il mio inconscio ne aveva paura.


A meno che Giusy sia un transone... non penso di credere all'intervista dell'eteronzola depressa.


PS Ormai da diversi giorni ascolto il suo cd.... non posso che confermare l'evangelizzazione del Tiziano.
Il profeta in pieno stile Renato Zero : " quello che dice il signore va ascoltato" "sono entrato dentro poche chiese in passato"....


Titty... ma che fine me stai a fa???

Un anno fa dicevi di non sapere se eri bisex... tanti anni fa frequentavi il mieli e mo me sei diventato profeta e per giunta eteronzola?

Vabbè...

Ale!

4 commenti:

Sim ha detto...

C'è un amico del fratello della compagna incestuosa di mio cugggino che c'ha cantato insieme Novhèmbre e dice che la Ferreri ce l'ha grosso come un elefante albino. Cioè.

DaviB ha detto...

Non mi pare di legger da nessuna parte la parola 'amore'......

benedetto xvi ha detto...

Rega, che Tiziano è frocio qui a Roma lo sanno tutti, questa sarà 'na trovata pubblicitaria

rokko tarokko ha detto...

sarà andato dal prete ke cura l'omosexualità, a tizià sta bono con quel cero ke serve x la messa.