lunedì 8 dicembre 2008

Albero 2008!

Visto che ogni anno mia mamma si lamenta del fatto che la preparazione dell'albero viene affidata a lei ogni Santo Natale, quest'anno ho deciso di darle una mano.

L'ho voluto FAR SCOPPIARE DI LUCI, PALLE, E AGGEGGINI APPESI! :D
E... NEVE!!!


Ecco il risultato!


Che ne pensate? Che bellillo!
Ma vi rendete conto che c'è pure la neve!!


Volete sapere come ho creato la neve? Con una polverina chiamata "Magic Snow" o più comunemente "Istant Snow": è un polimero superassorbente, che aumenta 100 volte il proprio volume a contatto con l'acqua. La parte più divertente infatti è proprio la preparazione!

Ho voluto caricarvi questo dementissimo video per farvi vedere proprio il momento della preparazione!
Divertitevi! :D



PS: No, non parlo davvero così, stavo facendo lo scemo :)
Il problema è che faccio spesso lo scemo.
Quindi sì, parlo spesso così.

Lolò

17 commenti:

Alessandro! ha detto...

Ma è bellissimo quell'albero....io l'ho fatto in abruzzo non mi va di rifarlo qui :(

Ale ha detto...

aahahahahhahahaa lolò aaahahahahahahah sono morto :D

{da me albero già pronto da settimane, il presepe lo sto rimandando di volta in volta...}

Lolò ha detto...

Lol :D
Meno male

FS ha detto...

Ma le neve istantanea è fantastica!
Ora, un problema: se uno dovesse per caso agitare leggermente l'albero non cadrebbe tutta per terra? Mia madre, nell'ipotesi, non mi avrebbe permesso di fare una cosa del genere. :(

Lolò ha detto...

Beh sì, il rischio è reale. E quando l'albero verrà smontato sarà ancora peggio! :D
Però quando questo accadrà non starò preparando, come al solito, l'ennesimo esame dalla mattina alla sera, bensì starò ultimando la tesi, con "molta" più calma.
Pertanto il tempo per pulire tutto ce l'avrò! :D
Cmq ne vale la pena! L'effetto è davvero carino

r3try ha detto...

ke storia la neve istantanea XD io sn rimasto ank all'età della pietra per queste cose, mi sn fermato alla neve in spray (ke tt è meno ke neve...). domani ne vado alla ricerca, è giusto quello ke ci manca ad albero e presepe! sopratutto per il presepe ke ormai sta diventando un città a parte da quanto è grande XD neve o nn neve, cmq, il tuo albero è bellissimo, lolò!!!

r3try ha detto...

lolò, me ne ero dimenticato di chiederti : ma quella nel video è tua sorella??? è una mia impressione o vi somigliate un botto?
chi dei due sia il figlio + bello nn lo so, certo ke la sorella mumble mumble XD

Lolò ha detto...

Sì è mia sorella, lo dico nel video :)

Sì, molti dicono che ci assomigliamo.
Lei è bella, sì :)

Ma tu nn sei.. gay? -.-'

Sim ha detto...

Se la magna er cane je se polimerizza lo stomaco. Ciao Sasha. Ciao sorella di Lorenzo. Salutamela tanto tanto lore'.

Lolò ha detto...

No, quello di cui ho davvero TIMORE è che attaccate all'albero ci sono anche le delle barrette di cioccolato. Ho paura che una mattina andando in camera da pranzo mi ritrovo Sasha appesa a un ramo con la barretta in bocca

Anonimo ha detto...

..scusa la parentesi feticista...ma hai della mani fantastiche...mmmmmm...troppo belle ed è la seconda volta che te lo dico!!!!

william

LeMon ha detto...

scusa lolò ma se usi la farina nn è la stessa cosa? >_>

Lolò ha detto...

Lemon... l'hai mai vista la neve? -.-

MirkoS ha detto...

La farina???? no ...no... dopo che ho sentito questa vado via :D

Lolò ha detto...

No regà devo smentire: la neve s'è riprosciugata e nn se vede quasi più! -.-
Che sola

MirkoS ha detto...

Ma devi innaffiarla ogni giorno con lo spruzzino :D

Somet ha detto...

Fantastica la neve istantanea che appare in un baleno, sembra farina di cocco! Complimenti x il video Lolò, meglio di Art Attack!