mercoledì 31 dicembre 2008

Alessandro's creek // Ale - l'omosessualità - la scuola #9



Ultima puntata di Alessandro's creek....... .....dell'anno ovviamente! ;)

ESTATE 2003
Insomma il trio era formato... la mia Grace c'era gia da tempo... e Jack era da poco arrivato..... La scuola finalmente finisce.... l'incubo della storia col napoletano inziava ad essere superato...
Giugno e metà luglio lo passiamo tutti e tre insieme tra passeggiate per il centro storico e centri commerciali romani... a fare a gara a chi riceveva più sguardi.. chi diceva più cazzate.... e a chi cucinava meglio... Grace ovviamente PERDEVA SEMPRE CATEGORICAMENTE! :P
La gara era tra me e Stefano.

In quell'estate ricordo che conobbi in chat.. non ricordo nemmeno quale.. un tizio di un anno più grande biondone altone... faceva il modello. Lo incontro dal vivo in un pomeriggio di metà giugno a due passi da casa mia.... M. si chiamava.
Dal vivo rimasi abbastanza deluso.. ma non dal fatto che fosse meno bello.. .anzi era un bel ragazzone... ma per me era inappropriato.. era alto statuario.. omaccioso e poi se presenta con uno spot e un curriculum che delucidavano UNA SCARSISSIMA FIDUCIA IN SE STESSO... Ma pPROPRIO MISERA MISERA!.... "io lavoro per quest'agenzia... guadagno questo... sto cercando un ragazzo cosi... penso che tu potresti essere al mio caso..."
Vabbè dopo una chiacchierata di mezz'ora... me ne vado.. "NAHHH questo cerca la sua puttana" e non sarò di certo io... lo pio a pezze in faccia st'esaltato" ..pensai. Accantonai.


La sera stessa io e Grace andammo a cena da Jack. Nel dopo cena stavamo in camera sua.. a vedere la tv e a chiacchierare sul letto. Gli raccontai del soggetto e lui pretese subito il numero.......già li compresi la differenza tra sfranta e non sfranta...... :P


Io come mio solito massaggiavo la schiena della mia amichetta.. (eh si.. già avevo capito che avrei fatto il fisioterapista)..... poco dopo S. chiede un massaggio anche lui... ecco che salgo a cavalcioni su di lui... inizio a massaggiarlo.... MH.. la cosa fu DECISAMENTE diversa rispetto a Sara... dovetti scostarmi per bene dal suo corpo... ma nel mentre le mani rivelavano che quel contatto mi piaceva inaspettatamente...la pelle liscia di un ragazzo.. era MOOOOLTO più bella di quella della mia amica-sorella Grace :D


Ovviamente non feci notare a nessuno i miei pensieri. Nel mentre discutevamo.. e dovevo stare bene attento ... tra me e S. non doveva succedere niente altrimenti avrei distrutto il trio.. e Sara avrebbe sofferto...Ovviamente non è bello uscire soli con una coppia...

Per me non fu un problema... tanto quell'estate avevo decine di Chatters da incontrare....

Lui invece accompagnandoci al cancello di casa...ci disse... Ale ti devo parlare... Sara aspetta un attimo.... mi porta dietro all'angolo e mi dice... Ale.. sai che a me piacciono i mori... quelli con i capelli corti.. tipo Craig David.... tu ci assomigli un po'... e poco dopo... mentre io ero ancora spiazzato dall'inaspettato accostamento e cercavo di capire cosa mi stesse dicendo... mi bacia..pochi istanti.... io lo guardo con un semi sorriso....... lo saluto con un bacio sulla guancia e vado via con Sara, a cui non dissi niente.

Il giorno dopo mi scrive su sms... " Scusa non volevo ho fatto un errore..".. io mi sento sollevato perchè quella storia non s'aveva da fa'.. a me lui piaceva solo fisicamente.. ma non eravamo compatibili per stare insieme...decisamente no... e inoltre era meglio cosi pure per Sara.

Pochi giorni dopo il tizio M. mi scrive di volermi vedere..... io dico di dover rimanere a casa per una ragione improvvisata al momento per bidonarlo.. lui mi dice.. ti raggiungo a casa... (come un cretino mi ero dimenticato di avergli detto dove abitavo al primo incontro lui ci aveva abitato accanto tempo prima) ..... Avvertii Sara di corsa e le dissi di rimanere pronta sulla porta di casa ad aspettare il mio squillo per venire a recitare una sceneggiata per far sgombrare il modello da casa mia.

Arriva.. due chiacchiere e mi ritrovo sdraiato sul letto con lui sopra.... fastidio.
Lui obiettivamente era un figone.... ma NON ERA IL MIO TIPO!... mani dappertutto addosso a me... ok.. cellulare.. squillo a Sara... da li a poco sarebbe arrivata...
Nemmeno dieci minuti che stava a casa mia e gia me stava a sbottona i pantaloni.. al che... gli dico... "no scusa senti.. manco te conosco per oggi accontentate se te bacio" :D allora li si stacca.... metto musica sul pc.. per evitare l'imbarazzo.. parte " per me è importante" dei Tiromancino... lui mi bacia e me la canta... (LI MORTACCI TUA CHE FIO DE BONA DONNA...STA TECNICA SCIOGLI PORACCIE NON FUNZIONA CO ME !!!!!!!!! ... pensavo dentro di me)....... riallunga le mani.. squilla il citofono!!!!!!!! DAJEEEEEEEE!!!! OH SARA!??? CHE HAI FATTO^?? XKE SEI QUI!|???? OK SALI!!
Lui si ricompone... e io festeggio perchè non m'andava de fa robba co Duncan dei Blue.. caxxo ora che ce penso era uguale...
Sara entra dentro casa e fa... "OH SCUSATEMI SCUSATEMI... è un'emergenza.... il professore B. mi ha bocciata quello stronzo... MI HA BOCCIATA AIUTAME A CASA MAMMA è INFURIATA NON SO CHE FARE!!!!!!!!".... IO "ohhhhhhhhh... oddio tesò me dispiace".. abbraccio finto... "dai corro subito.. aspetta che me rimetto le scarpe"....... "M. mi dispiace ma dobbiamo vederci un'altra volta.......... CIAO!!!!!!"


Lui saluta triste per non essere riuscito a combinare come invece solitamente gli riesce con quel suo fare da marpione e se ne va... Io e Sara usciamo di corsa per andare a via del Corso... e lo incontro giu che sta con il motorino con una ruota bucata....... :D
SUPERBO... gli faccio "guarda il gommista sta dietro sta strada".. noi scappamo... CIAOOOOO!


Capitolo M. chiuso..... o quasi...


Pochi giorni dopo S. mi dice di essere andato a casa di M.... di aver fatto tante volte sesso... e che con me M. era stato male....perchè non avevo voluto fare sesso con lui...!
due furono le riflessioni

1) M. CHE TROIONE

2) S. MI VOLEVA FARE INGELOSIRE???

Io fui del tutto indifferente...anzi rimasi anche un tantinello turbato dal pessimo racconto dell'incontro sessuale.... S. disse pure che M. era fidanzato con una ragazza e che lui in verità era etero e solo curioso...BLEHAHHHHHHH PEGGIO ANCORA

Nell'estate incontrai 3 altri ragazzi... prima del fidanzamento con il tizio della scuola....


La prossima puntata l'avrete nel 2009!!!!!


Ale!

10 commenti:

benedetto decimonono ha detto...

dolce ale...che dio te furmini,però, quanto cazzo rimorchiavi :)?

benedetto xvi ha detto...

ps...me so scordato...che cqazzo c'entri co craig david? :) (sei un figone lo stesso)

manu ha detto...

benedetto....azz hai già fatto morire qualche tuo omonimo:D!!!!!
Cmq x quando Ale terminerà la "saga" avremo difficoltà a conteggiare tutti i boys che l'hanno corteggiato (senza usare il termine rimorchiare...)
BUON 2009 a tutti :)

Riccardo ha detto...

è vero Ale! Ma quanto rimorchiavi?!?!

PS: Cmq il tuo amico S non capiva un c***o... Sinceramente Craig David in confronto a te è una pippa... XD

Ale223 ha detto...

oddio sto perdendo il conto pure io... Ale sei ha Hunzicker...

:D buon anno

Anonimo ha detto...

complimenti per il vs blog, a volte m sembra di seguire una serie tv, con la differenza che è tutto vero. Anche i tuoi racconti incuriosiscono molto, però scusa se te lo dico a livello di scrittura sono un po' grezzi...ma forse sono caretteristici anche così. Sono curioso di leggere l'episodio in cui conosci Lolò...
Vi auguro un 2009...beh, ovviamente "come un circo"!
tuz

Anonimo ha detto...

Ale, visto che non vuoi fare nomi e metti sempre le iniziali, non potresti inventare i nomi? così ci confondi molto!

Rio Pacheco ha detto...

:D l'episodio in cui conosci Lolò :D ma che è ? una serie tv??! ma quanto ti pagano a episodio?
E K. ha bisticciato col resto del cast, che non lo si vede più? speriamo di trovarto in futuro come guest star!!!

Un abbraccio e un 2009 come un circo, vi adoro ragazzi !

r3try ha detto...

ale...è giunto il momento di cambiare nome al post : "dawson's creek" nn regge più il confronto. tt gli intrallazzi di 6 stagioni di telefilm, nn valgono quanto tt i tuoi spasimanti!
anno nuovo, nome nuovo XD

Somet ha detto...

Ma a casa di Ale non c'è mai nessun parente, sempre disabitata? Concordo con l'anonimo, le iniziali mi confondono! :)