domenica 7 dicembre 2008

BRRRRRRR





Qui in Abruzzo sta facendo davvero un sacco freddo.

Per fortuna il camino e i termosifoni sono a manetta.

EH si.. sto qui gia da un giorno. 

Io la sorella e i genitori siamo venuti a trascorrere due giorni fra le fredde montagne nella nostra casuccia.. IPER TECNOLOGIZZATA.

Il paese di questo periodo conta dieci persone, siamo dispersi fra le montagne.. MA HO PRETESO la parabola... di sottofondo infatti c'è dottor house su FOX!..... il cellulare mi funge da modem e lo sfrutto per connettermi con voi,..,anche se fa sempre strano vedere google dentro questa casa.

Abbiamo comprato tanta ciccia, salami e prosciutto.... pane casareccio..dolcietti... e daje de brace... tutto molto carino... ma ahimè manca la cosa piu importante  che rende tutte queste cose stupende... il mio dolce Lolò... che è a Roma a studiare.. DOLCE :(

Ieri siamo stati a L'Aquila.. un FREDDO BOIA... -2 

Però è sempre troppo CARUCCIA.... ste stradine piccine con festoni lucette e addobbi natalizi ovunque.... poi le pasticcerie e le norcinerie che emanano profumi... 

..il Natale in montagna ha sempre il suo fascino!

Ale!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Eehh sì, il natale in montagna, con la neve e il caminetto, un pleid e il Lolò fanno sempre tanta atmosfera(ghghg). Però anche capodanno in montagna nn è male...Alee, mantienici diroccato il castello per l'escursione all'alba del primo gennaio....hihihi!
Notte

Lorenzo

Sim ha detto...

Ahr. Sono ormai ospite da quattro lunghi anni. Ho visto i muri buttare fuori dell'acqua. Ho visto scorpioncini. Ho visto sciate a 1000 km/h. Ho visto cose che voi umani. Navi ai bastioni d'Orione, etc.
Parabola e connessione sembrano fantascienza vera.

MirkoS ha detto...

Dunque Lolò è solo soletto a casa? E tu sei lontano lontanuccio?

...Lolò che dici? Una piccola pausa studio se po fà?

r3try ha detto...

bellini XD ascolta una cosa ale, ma la ragazza nella foto è tua sorella? peeeerò :D
cmq sarà ke io in montagna ci abito tutto l'anno e l'unico vantaggio è la neve (niente univ, gran cioccolata e soprattutto slittino rulez) ma il natale qui, mi piace poco : saremo, a dir tanto, 1000 anime...sarà che ho abitato tanti anni in centro a bologna e mi manca l'aria ke si respira là sotto le feste : girare per le bancarelle di s.lucia per far compere, il vin brulè caldo, le torri illuminate, il mega albero di natale in piazza maggiore, le vie ultra illuminate ke regalano un abbronzatura degna del miglior solarium anke se ci sn 0 gradi, la pattinata in stazione. nn lo so, ma sotto natale tt mi sembra più bello! dovrebbe essere così tt l'anno :)

p.s. BASTA! f*****o gli esami domani scendo e ci vado XD

Gigi ha detto...

Mirkos, Ale ti tiene e io ti colpisco. Ma è possibile, ti lasciano senza controllo un paio di giorni e subito mi scatti così?

Te la do io la pausa studio

MirkoS ha detto...

:(

...ma io mi ero solo proposto di fare un pò di compagnia a Lolò

LeMon ha detto...

ale dovresti vedere quando nevica in spiaggia. é un qualcosa di spettacolare...però come dici le montagne hanno il loro effetto.troppe belle!beh quando ci inviti lì? organizziamo blog^2 tour in abruzzo! :DDDD