venerdì 5 dicembre 2008

Domani PROTESTA DAVANTI S.PIETRO.



Questa foto raffigura l'uccisione di due adolescenti iracheni uccisi perchè GAY.
Altri sei paesi utilizzano lo stesso trattamento per chi ama una persona dello stesso sesso mentre, altri 79 riservano altre pene, meno letali, ma umanamente inaccettabili.

La Chiesa questa volta ha DAVVERO ESAGERATO, ha fatto l'ennesima cappellata, ma questa volta di ENTITA' clamorosamente abonorme.

Non volere la depenalizzazione dell'omosessualità significa VOLERE LA MORTE DI INNOCENTI UMANI (che tanto difendono) in nome del loro Dio.
Critichiamo gli islamici per essere estremisti??? E LA CHIESA ALLORA??


Luxuria ieri sera ha detto una cosa fantastica ad anno zero:
" ma come si attaccano alla vita di un embrione e alla vita di un terminale vegetale o di un poveraccio che soffre le pene dell'inferno, e poi SONO A FAVORE DELLA PENA MORTE DEI GAY NEL MONDO?????????????"" MA DICO CRISTO SANTO CI RENDIAMO CONTO?????'

Domani alle cinque DAVANTI PIAZZA S.PIETRO si manifesterà contro la Chiesa, ci sarà anche Vladimir.
Io ci sarò... spero di portare più gente possibile...... ie la butto giu a forza di fischiettate quella cupola del caxxo. CHIUNQUE POSSA GAY ETERO CATTOLICO MUSSULMANO ATEO .. VENGA A PROTESTARE CONTRO LA PRESA DI POSIZIONE PIU NAZISTA CHE LA CHIESA "moderna" ABBIA MAI PRESO.


Qui vi lascio il discorso di un equilibratissima, pacata, E INCISIVA Luxuria. Ha TUTTA la mia stima. ASCOLTATELA VI PREGO ;)



Ale!

4 commenti:

LeMon ha detto...

io ci sarò....ma con la rabbia nel cuore

Pink Fairy ha detto...

Purtroppo fisicamente non potrò esserci nemmeno io... Anche se con molto dispiacere. Intanto segnalo il link della petizione online. Aderite in molti :)

http://firmiamo.it/decriminalizzazionedellomosessualita

Sim ha detto...

Ma dài, domani conosceremo il citrico allora.

Dreamer ha detto...

citrico xD

come vorrei essere a Roma...