sabato 27 dicembre 2008

La proposta

La febbre ti costringe a stare a casa e a non andare in palestra... brutta bruttissima storia....
Come combattere la noia!????

Sky e AnimeDB sono la mia salvezza!
Allora in un giorno ho recuperato due stagioni di brothers and sisters e sono quasi arrivato a paro con la programmazione sky.
Nel finale della seconda stagione sono STATO SORPRESO.. da una proposta di matrimonio dolcissima.. che mi ha aperto il cuore e che mi ha fatto tanto pensare a quanto vorrei davvero potere dire le stesse cose a Lolò... perchè penso e provo le stesse cose.
Questo è un telefilm è vero, è romanzato.. ma in California questa è una realtà... io mi trovo in Italia e mi devo fare ancora problemi se tenere o meno la mano del mio ragazzo.. quando io vorrei che la nostra unione fosse cristallina e ufficiale agli occhi del paese in cui vivo.. e che tanto si professa civilizzato. Perchè un diritto civile deve essere un'utopia!?



Sono certo di una cosa... un giorno Lolò... Spagna Italia Belgio.. non so dove e quando... ma lo farò.. ti sposerò... perchè non c'è persona al mondo che sappia capire ogni mio gesto, faccia o espressione, perchè non c'è persona al mondo che mi sappia far provare quel senso di completezza benessere e felicità come solo tu sai fare.
Oggi(ieri) sono stato male, avevo trentotto i brividi mi sentivo male.. ma saperti accanto a me.. sentire la tua mano dolce e candida sul mio viso.. mi è bastato per poter sorridere e dire... io non posso chiedere di più.

L'unica cosa che potrebbe ulteriormente migliorare un quadro gia di per se perfetto sarebbe poterti rimettere l'annello del primo anno di fidanzamento (4anni fa quasi) e dire al mondo che non c'è cosa a cui io tenga di più.

Sei il mio sorriso, la mia gioia, il mio principio e il mio traguardo.
Sei tutto.

Non so se la febbre è alla base della scrittura di questo post.... ma ad ora mi sembra di essere sobrio.. a meno che ci si possa ubriacare di ciambelline al vino e mais tostato!!!! ^_^

Che farei senza il mio Lololino dolce e amoroso!?!???

Ale! (il romanticone influenzato)


9 commenti:

manu ha detto...

Nooooo......dopo una notte insonne leggere questo post mi ha risollevato!!!!!
E' il più dolce che io abbia mai letto da quando frequento questo blog.
Fossi io in Lolò spererei che Ale avesse la febbre "più spesso"!!!!
DORCEEEEEEEEEEE :-)

BENEDETTO XVI ha detto...

Io mi sn commosso :)
Ao spero prima o poi de trovarlo pure io un ragazzo cosi dolce

Sim ha detto...

La febbre è salita molto, molto, molto?

MirkoS ha detto...

Lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo. Defibrillatore!

Dreamer ha detto...

Quanto ammmore!
:D

Riccardo ha detto...

Ale hai veramente scritto un post stupendo, provo pura invidia ogni volta che leggo di voi due, perchè la vostra è veramente una storia fantastica e dolcissima (da rinfacciare a quegli idioti che parlano di "instabilità delle coppie gay"!!!).
Tu continua a sperare che intanto prima o poi lo sposi il tuo dolce Lolò! Perchè questo è il compito della nostra generazione: riuscire a civilizzare una volta per tutte l'Italia, e mi sa che prima o poi ce la faremo.

P.s.: se riesci, scaricati anche la terza stagione di Brothers and Sisters che viene trasmessa ora in America, le cose tra Scotty e Kevin vanno di bene in meglio...sono ormai diabetici!! XD

Rio Pacheco ha detto...

Uh...una bella botta la domenica mattina...sono sinceramente commosso :) ma rinforzato di una certezza: l'amore esiste.

E via al CIRCO della banalità... buona domenica!

kost ha detto...

non ce l'ho fatta a leggerlo tutto...gia alle prime parole ho pianto...sono appena uscito dalla depressione...non voglio ritornarci...faro a meno di leggerlo! mi fa piacere ke hai trovato lolò...siete una coppia stupenda! (non vi faccio auguri..sapete il xk)

Lolò ha detto...

:) Faccetta buffa :X
La mia dose quotidiana di allegria e sanità mentale