domenica 7 dicembre 2008

L'aborto sessuale.


La rete non fa altro che stupirci....

ciao ragazzi! ho bisogno di un consiglio. Ho 14 anni. io e la mia ragazza abbiamo fatto sesso e senza volerlo l'ho messa incinta. noi ora non sappiamo che fare perchè lei abortire non vuole e nemmeno io. abbiamo pensato che forse rifacendo sesso il figlio non nasce...ma è vero?? perfavore rispondete perchè sto proprio nei casini. ho bisogno di consigli. grazie ciao
BASITO!
Altro che fondi pubblici all'ora de religione, insegnate a sti poracci come se usano i loro genitali. Ale!

4 commenti:

byb ha detto...

ma questo è un dramma!

benedetto xvi ha detto...

E' un fake...VERO ALE?

rainbowboy ha detto...

te credo ke è rimasta incinta..con un deficiente così!

FS ha detto...

Come no! Non lo sapevate? Funziona! Gli spermatozoi, nei primi stadi di evoluzione dell'embrione, penetrano e lo uccidono!
La mia fonte è "Cioè", più che attendibile.

FS