martedì 2 dicembre 2008

Per Gigi, Rio, Nico e i sardi del blog

Cercatelooo!



Lolò

16 commenti:

Rio Pacheco ha detto...

ahhaha già visto...che soggetto...questo tizio è senz'altro delle parti di Gigi, ecco perchè è così maiale...ma cosa principale..chi diavolo è NICO??!! :D buona giornata!

Gigi ha detto...

Uahuahauahahauhah Ri, stavo per dire la stessa cosa...va beh, maiale a parte -_-' ,poi sta parlando santa Rita da Cascia, attenzione. Si l'accento è quello delle mie parti. Nuorese Doc. Uomo dentro fuori e pure ai lati.

Nico l'ho visto prima io!Fregatene, a te nn riguarda la questione...

P.S. Vado a prendere il caffè dai ragazzi del piano di sopra...uno è biondo con gli occhi azzurri.

nico ha detto...

ahahah... non capisco perchè lo abbiano scartato...uff :-D

x Rio: Gigi mi tiene nascosto...aiutooo :-D

Rio Pacheco ha detto...

ahahahha nico scappa!!

Ecco, il signore va' a fare la visita di cortesia al ragazzo biondo...tanto per smentire il maiale! :D

Lolò ha detto...

Io quest'accento lo adoVo!

Gigi ha detto...

Ahoooo qui mi si critica in mia assenza...mah!

Nico, hai kiesto aiuto alla persona sbagliata, fidati, tra due mali, meglio io. (Sembra uno spot per prendere marito). Un diamante è per sempre. Mi ringrazierai un giorno per averti salvato la vita.

Rio, suvvia, famme tacere va... =)

Rio Pacheco ha detto...

Prrrrrrrr :P Lolò il mio accento è meglio, fidati...di questo montanaro (e quell'altro)

:P ah..la sociolinguistica!!

Gigi ha detto...

Mirkos, Simo, sostenetemi! Adotta anke tu un povero piccolo sardo dall'accento Nuorese!

Ah, l'antropologia...

MirkoS ha detto...

In verità l'accento di Gigi è troppo simpatico, ogni volta che lo sento mi ricorda Marco Carta, di Rio non posso dire nulla perchè non l'ho mai sentito, però io sentirei volentieri quel biondino occhi azzurri al piano di sopra di Gigi :p

Lolò ha detto...

E R3try apprezza Ale.
E Gigi apprezza Ale.

Ormai pure Mirkos va verso altri biondini.
A me nn rimane + essun fan!
Sigh! :'(

Gigi ha detto...

Grazie del supporto Mirkè...Marco Carta -.-' DAIIIII. Smentisco...

Gigi apprezza tutti. =)

Sim ha detto...

Lore', te rimane er più fedele. Se vedemio alle 4:00. Puntuale.

nico ha detto...

io ti apprezzo lolò :-)

si si confermo..l'accento sardo è A D O R A B I L E...ahahah ma quando maiii :-D

MirkoS ha detto...

Dolce Lolò :) il fatto è che appena faccio un apprezzamento sul principino mi ritrovo subito dietro Ale che ringhia :D

Lolò ha detto...

Hai ragione.. Dovrei iniziare a ringhiare anch'io

r3try ha detto...

qui le chiacchiere stanno a zero : l'accento sardo è stupendo! mi fa perdere la testa, sento sardo e la testa parte! devo stare attento XD
così come con ale e lolò : perdo la testa per i biondi, ma poi mi innamoro dei mori, ke ci posso fare? sarà meglio ke nn vi incontri mai, dio solo sa ke ne uscirebbe XD