mercoledì 3 dicembre 2008

Ricordi musicali #5 - Mel C / northern star

Questa canzone mi ricorda i miei 14 anni, l'inverno, la casa vecchia, il mio vecchio stereo, il mio primo cd "mega mix".... Fu il primo singolo di un album POTENTISSIMO... con questa canzone sfido proprio i vostri neuroni..... :P

MEL C... northern star.!



Dopo poco tempo cosa ti esce???? UN ALTRO FAVOLOSISSIMO SINGOLO....
"never be the same again"




La ciliegina sulla torta ce la mette con "i turn to you" versione dance!



HO SEMPRE APPREZZATISSIMO MEL C... troppo troppo brava... l'ultimo cd purtroppo non è stato bellissimo, anche se "the first day of my life" ha il suo perchè...


Ma apparte "never be the same again" ? VE LE RICORDATE QUESTE CANZONI???


PS Scusate posticipo Alessandro's creek a domani, che sto cucinando un cenone per stasera e devo andare a lavorare ... .e cinque sei sette e otto... DA CAPOOOOOO! :P

Ale!

1 commento:

r3try ha detto...

e cm si fa a scordarsele certe canzoni? era il periodo d'oro di MTV, il + bello i nassoluto. peccato per mel c ke nn abbia più avuto il successo ke si merita! stessa sorte toccata, secondo me, a natalie imbruglia : stesso periodo, stesso grande talento!