lunedì 29 dicembre 2008

Spogliatoi LIVE #3



1) GIANGI: (ragazzo 25 enne con 80kg de troppo addosso e un accento burinissimo) Oh Ci'... che facimmo stasera???? Io dopo sta faticata (un'ora e mezzo di pesi diluite con 40minuti di biliardino e 2 barrette nestle fitness) mi sto a sentendo molto appusto con la cuscienz'. Che ne dici se ci andiamo a fa' na magnata come er signore comanda!??? Amico: bhè Gia.. oddio non lo so è la terza volta sta settimana che andiamo a mangià fuori mi madre me fucila. GIANGI: ma che te frega magari beccamo pure quella cirioletta della cameriera.. ci potremmo a stà provà!
VABBE!!!

2) CARMELO: un uomo un mito: si apre la porta dello spogliatoio.... "mare profumo de mare .... col caxxo che co la more ce vojo giocareeeeee"....Carmelo canta ed è cosi fiero della sua performance da regolare i Decibe ad un livello cosi alto da farsi sentire dalla signora del terzo piano. "a trucidone (si rivolge ad un pischello de 16anni)... che caxxo voi fa...... te devi rassegnà er pisello non je cresce piu de cosi ai romanisti....... invece ai Juventini je cresce e come.. guarda che BRANTOSARO!!!!!!!! (tirandosi giu le mutande).....
Che declino (penso dentro di me).

3) CARLO E ROBERTO: due signori di sessanta anni, dal fare signorile e dal dizionario impeccabile (spogliatoi GOLD): OHI CARLO! ciao... come stai? E' da molto che non giochiamo a tennis insieme.. quando me la vuoi concedere la rivincita? Son passati ben 3 mesi... ROBERTO: Carlo ma che piacere... se vuoi io ora sono libero andiamo...?? CARLO: si si volentieri andiamo.
... mentre si vestivano.. ROBERTO: Carlo.. che ne dici se la prossima settimana facciamo qualcosa di divertente questo fine settimana...CARLO: andiamo a fare 4 giorni a Cortina??? R.: no grazie gia stato l'altra settimana... C. allora perchè non andiamo a fare un giretto a Dubai?? ho visto una casetta graziosa e confortevole, volevano solo 700.000 euro...ci avevo fatto un pensierino. R. :Mh si bell'idea.. dai facciamo cosi io vado velocemente su in agenzia a prenotare per noi e le mogli (dovete sapere che il Forum ha anche un'agenzia di viaggi interna) e se qualcosa va storto, noleggiamo uno Yacht e ci facciamo un giretto in Sardegna e torniamo che ne pensi!?? R: Ottima idea.. ci sto...... ma aspettami cosi vengo con te a pagare... C: Ma figurati sto giro lo offro io.....!!!!

:°(

Incredibili ma vere....

Cosa non si sente in uno spogliatoio!!!!!

Ale!

4 commenti:

MirkoS ha detto...

Ho deciso, da stasera tifo Juve!

LeMon ha detto...

devi vedè alla posta!!!

beky ha detto...

uhauhauhauha muoio XD ci potresti scrivere un libro Ale XD

Gigi ha detto...

uhauhauahauhauahauh gli ultimi due signori fanno paura!

io quest'estate sull'autobus ho beccato due ragazzine che parlavano delle loro prime esperienze col sesso orale.

A parte lo sbigottimento iniziale, dato ke queste urlavano peggio della grassona bionda di uomini e donne, mi sarei voluto alzare e gridare:

"Ah belleee, non avete capito un cazzo, portatemi qua n'omo che vi faccio vedere io"

Poi ho pensato ke sarebbe stato troppo volgare...e io alla mia immagine ci tengo =)