martedì 30 dicembre 2008

VERSUS: L'acquisto favoloso


Lo scorso VERSUS ha visto una straordinaria partecipazione di sfrante... che numerose sono corse ad eleggere come espressione più sfranta il da poco coniato: COME UN CIRCO!...
Secondo posto per il "che dorci" e subito a seguire l'immancabile "tesò me spicci casa".. ecco tutti i risultati!!!!!


Ora dedichiamoci al VERSUS di questa settimana.. bello COME UN CIRCO........
Questa settimana vi voglio chiedere quale tra questi ritenete l'acquisto "più favoloso" ???

1) LA CITROEN C1????? (la versione PINKO con gli specchietti diamantati, e la borsetta incastonata nel bagagliaio rasentano la trashaggine!)


2) Abbigliamento H&M.... zero spiegazioni... me pare chiaro...


3) Il cd di Britney Spears..... ancora non me ne capacito che qualcuno possa recarsi in un negozio e acquistarlo..........



4) L'IPOD... gadget ad alto tasso di favolosità......


5) Ed io non ci sono in lista?!? SO LA PIU FAVOLOSA DE TUTTE!

DAJE VOTATE!











Io personalmente scelgo.. il cd de Britney.... secondo me è l'acquisto piu gettonato.... ma io so gia quale sarà la risposta della dolce Mary.... OVVIAMENTE L'ULTIMA!

PS Ieri sera ho passato una piacevolissima serata in compagnia di Simone Luca Sim Lolò e Davide. Grazie ragazzi vi voglio bene..... Lolò a te piu di tutti :p

Ale!

6 commenti:

Simone86 ha detto...

ma l'iPod che domande! :D
stracciopoli (H&M) non lo voto io! :D

Simone86 ha detto...

amore non avevo letto la fine! che dorceeee! :D anche io tivvubbi, anzi vivvubbi e anche io ho passato na bellissima serata! :)
un bacione grandissimo

MirkoS ha detto...

Che doorci! davvero un bel gruppettino ;)

Sim ha detto...

l'iPodio? Amo' ma piongi.

r3try ha detto...

voto per l'ipod pure io, sebbene ormai sia stra-super-mega inflazionato!
simone86, "stracciopoli" è fantastico come soprannome per "H&M". azzezzato in pieno ;)

Simone86 ha detto...

beh e come lo voi kiamà un negozio che andove entri è allestito tutto stile "Via Sannio" in cataste de stracci da 2 euri e 90? Stracciopoli. :D
ce compro solo le mutande de superman da H&M perchè c'hanno l'esclusiva marvel e DC comics. :D