venerdì 23 gennaio 2009

Ex Amici



Ve lo ricordate Dennis Fantina??
Vincitore di Saranno Famosi (quando ancora si chiamava cosi?).
Si ve lo ricordate per forza.

Dopo tre album, un musical e una comparsa al reality della Carlucci il buon Dennis, sta facendo la fame ed è stato costretto a tornare a fare l'operaio alla fabbrica di tappi da sughero che aveva lasciato per Mary.

Dopo l'esito disastroso del suo ultimo lavoro discografico il ragazzo ha detto di dover pagare un mutuo e sfamare la famiglia, per questo ha dovuto fare umilmente dietrofront.

Questa è la prova che fare e per giunta vincere Amici non ti assicura un futuro manco per la ceppa. Oggi sei venerato. Domani sei dimenticato.

In quinto avevo pensato di andare a fare i provini e avevo anche la vicina che mi diceva di conoscere pezzi grossi nell'ambito, per eventuali spinte.

Non ci ho nemmeno provato .
Un po' perchè non avevo abbastanza fiducia in me stesso e un po' perchè l'idea di gettarsi in un mondo ignoto fatto di buone domeniche e lettere melodrammatiche mettendo da parte gli studi, non mi attirava per niente.

Voi mette ora??
Sono laureato e disoccupato!

CHE SODDISFAZIONE! :P

Ale!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensa che c'è chi manco è laureato...
Dennis Fantina ad esempio.

Anonimo ha detto...

Ale ti racconto la mia esperienza per farti capire il mio punto di vista.
Io ho questa passione da sempre, ho studiato canto per anni e a tuttora mi esibisco e faccio anche audizioni. Il mio consiglio (e resta tale) è che non sempre un provino televisivo (vedi Amici) rappresenta l'unica occasione per intraprendere questo lavoro.
Come te so bene che è difficile fare il cantante e non tutti ce la fanno.

Anonimo ha detto...

Basta saper conciliare le cose: studio ingegneria e canto.
Un domani è importante avere una laurea che ti da stabilità ma parallelamente è giusto seguire una causa che per te è ugualmente fondamentale.
P.S. Ho fatto un poema ma ti ho sentito cantare, vocalmente mi piaci, e mi sembrava giusto dirti queste cose.

Anonimo ha detto...

Io dovevo fare l'audione per operazione trionfo ma poi ho preferito lavorare quell'estate e farmi i bagni.HIhii!

Gigi ha detto...

Sim...senza scomodare Dennis Fantina... IO PER ESEMPIO! =)

Anonimo ha detto...

bè....si sa che su questa terra non esiste una giustizia. a me dennis non è mai piaciuto ma la sua voce e la sua preparazione è indubbiamente superiore alla capra sarda che sta furoreggiando, andrà a san remo e che vende dischi grazie alle carampane. tra l'altro l'ho sentito parlare in un recente programma...ma dico io....cazzo!!!!...con tutto il rispetto per i sardi e la splendida sardegna, ma impegnati un pochino ad avere una dizione decente....è inascoltabile, peggio della marini...il che è tutto dire.

william