domenica 25 gennaio 2009

IROOX NON C'E PIU'!

No, non lui in quanto Francesco Blandino (il ragazzo che lo interpretava), ma lui in quanto "personaggio", o per lo meno quel personaggio che eravamo abituati a conoscere.

Spero che siate riusciti a salvarvi qualche video per i momenti tristi, perchè il
suo canale, da un pò di giorni, è desolato: il nostro sfrantissimo idolo ha eliminato TUTTI i suoi video, perchè ha deciso di dare una svolta alla sua vita.

Ora vive e lavora a Londra.














Dice
di sè:
"Non sono assolutamente il pazzo dei video ansi beh tutt'altra persona. Sono single ed esco da una relazione durata 6 anni. Sono una persona molto discreta tranquilla e timida, l'esatto opposto dello show che so fare su youtube. Come tutti quanti cerco la storia della mia vita, perché detesto le avventure."

Ce credemo? Non ce credemo? Il fatto sta che Sim questa cosa l'ha detta in tempi non sospetti e da ora in poi gli darò sempre retta (anche quando mi dirà di uccidere, perchè so che ha ragione anche se ancora non conosco il perchè! Sì! Sì!).

Oltre a ciò la vera novità, che so che vi farà gridare (sicuramente di gioia):
uscirà
un suo singolo.

Ebbene sì. Chi ha detto
Chris Crocker!? Shh!

E vi dirò di più: si paventa la possibilità che il nostro exIroox-Francesco si presenti in videochat, per darci l'opportunità di fargli qualche domanda, visto che la sua vicenda è ormai storia, e quel che è fatto non si può cancellare.. Direi che qualche domandina da fare forse ci sarebbe. Qualche appunto. Qualche postilla. Lui è aperto anche a domande dal pubblico, quindi lascerei la parola a Maria che farà da arbitro:

"Buonaseeeva. Facciamo entvave Tina"

"NO SCUSA MARIA ma questo era frocio oppure ce sta a cojonà a tutti!!? E no bello!! Tu non ti devi permettere! MA IO MICA VENGO DA LA MONTAGNA DER SAPONE! .. DI CHE COSA? Ma tu MIO MARITO NON LO DEVI NOOMINAARE! NOOO BELLO NOO! PERCHE' A ME A CANCELLA' MIEI VIDEO EROTICI DA YOUTUBE NON ME CE VEDI, E NOON ME CE VEDRAAII MAIII!!!!"


Lolò

9 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente esce il singolo di "mi è morto il mio caaaneeeee"?

Maurizio ha detto...

è un giorno triste per l'intera nazione questo.....

Mau Tse Tung!

Maurizio ha detto...

farei notare che cmq "anzi" l'ha scritto con la "s"...
in fondo è sempre un po' lui....
Mau tse Tung!

Anonimo ha detto...

E' in vendita anche il suo poster? Perchè vorrei metterlo nella mia stanza tra quello di Brad Pitt e quello di Johnny Deep!

Anonimo ha detto...

non posso vivere senza Iroox...

Alessandro! ha detto...

AHAHAHHAH!

Bravo Lolò!

Anonimo ha detto...

a qst punto, a quando un video con il "vero" iroox!? sono proprio curioso di capire ke persona eh!?
certo ke pensandoci bene...un pò mi mancherà, mi sa! nn tanto per il video in sè, ma per quello ke scaturiva dopo qui sul blog :)

Simone86 ha detto...

eh eh, lo sapevo anche io che era una facciata. si vedeva da alcuni video che aveva pubblicato che non era così finocchio. cmq sia attenderemo con "ansia" il suo singolo

Anonimo ha detto...

la terza foto è orribile (vitino da libellula, spalle larghe, braccio gonfio), ma lui ovviamente si sente fico in tutte