venerdì 30 gennaio 2009

Naturalezza

Prima che schecchiate acidamente, ve lo anticipo, questo video qualcuno di voi l'avrà già visto su River.

Non c'è nulla da fare, gli Inglesi stanno troppo più avanti di noi!
Ho deciso di proporre questo video alla community^2 perchè trapela una naturalezza e una NORMALITA accecante e disarmante per noi poveri bigotti.

Li ammiro, e li invidio da una parte.
A scuola nostra, io e K. non vivevamo una brutta situazione... anzi in terzo gia tutti sapevano di noi e per nessuno è mai stato un problema. Ad inizio 5° ho presentato anche Lolò a tutti i compagni di classe venuti alla mia festa... quindi insomma... posso dirmi anche pure troppo fortunato rispetto alla media.
MA CAXXO QUESTI VANNO BEN OLTRE AD UNA CONDIZIONE DI SOBRIA TOLLERANZA....





CAruccetti.. anche se sfrante perse.
Er bacio sulla mano... PESSIMo.
Per il resto... quanto po' esse bello andà in giro per la scuola mano nella mano col proprio ragazzo!

Stanno avanti!!! (sigh)

Ale!

5 commenti:

aquarius ha detto...

Questa però è televisione....
Caxxo, hai ragione: sono avanti!!!!

Ale223 ha detto...

"Prima che schecchiate acidamente"

uahahahahah

detto ciò, ho visto anche la seconda parte (http://it.youtube.com/watch?v=5eRQ5KO-_wk) e ho il forte dubbio che questi siano realmente gay...

Rio Pacheco ha detto...

beh un po' inquietante...così non vi potete toccare, così no...e il preside che filma :D vabbè, è tv... Ale però non è questo che li fa' sembrare così avanti. Questo è solo spettacolo...

PS: di primo acchitto non avrei detto che la passivona fosse quello coi capelli lunghi..vabbè, bonazzi entrambi, comunque.

Lolò ha detto...

Io di primo acchitto avrei detto che erano etero :D

Crock ha detto...

Carucciiiiiiiiiiiii