sabato 24 gennaio 2009

Tzn: News & Video


Recentemente promuovendo il suo ultimo singolo "il regalo più grande" il cantautore di Latina e trapiantato a Londra ha detto:
“L’ultimo singolo, Il regalo più grande, di cui ho girato il video a New York, è stato ispirato da una ragazza contraddittoria, che mi ha fatto disperare e trafitto il cuore, ma che alla fine di tutto è rimasta nella mia vita come amica. Con lei ho ancora adesso un legame fatto di grandi contrasti perché sono un uomo possessivo, assolutista, gelosissimo. In una parola, passionale”.

Si vabbè.
Ok.

Mentre per quanto riguarda il video, finalmente con un bel po' di ritardo Tzn ha affidato l'anteprima del clip a Fox... che non potete capire quant'è che manda in onda il Jingle per promuoverla.... è già diventata insopportabile.

Tuttavia il video mi piace per due motivi:

1) Il passat CC che appare all'inizio.
2) La location.... mia adoratissima e unicissima NYC!!!!!!!!



Per il resto... a Tizià!!!
NUN CE CREDEMO!

Ale!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

per me di bello c'è solo la location... non lo reggo proprio...

rainbowboy ha detto...

mi chiedo: se per vedere persone di colore in un video di tzn abbiamo dovuto aspettare l'elezione di Obama..per vedere qualche gay e fargli interrompere questa "operazione omofobo-marketing-riparativa" (scusate la triste espressione innovativa-.-") dobbiamo aspettare che eleggano un gay alla casabianca?

rainbowboy ha detto...

casa bianca...mentre lo scrivevo pensavo a casablanca chissà xkè:P

Simone86 ha detto...

finalmente un video de tiziano ferro che trasmette qualkosa. di solito i suoi video so intrisi de figone strappone che interpretano la parte di sue "ex" e compagnie belle. questo invece nun c'è niente del genere e grazie a Dio. Mi piace cmq. nella sua semplicità e nel fatto che tiziano ferro appaia "umano" e non costruito co 70 kili de trucco e stukko sul viso. :)

rainbowboy ha detto...

si però troppo umano! Cioè io odio ste pettinature che stanno a prende piede mo in stile "ho finito il gel...e mi so fatto la messa in piega"! N'altro po' manco dawson di dawson's creek li portava più così!

Anonimo ha detto...

grazie ale per averlo postato! giovedì nn ho potuto vedermi l'anteprima...e meno male ke l'hanno fatta, xkè un altra settimana al ritmo di "voglio farti un regalo..." ad ogni stacco pubblicitario nn l'avrei retta :@ finalmente un bel video, cmq : è dolce e disilluso allo stesso tempo, mi piace! mi ha reso sopportabile la canzone XD quanto è tenera la bimba con le treccine??? è stupenda, la vorrei io una figlia cosi, un gg!