giovedì 22 gennaio 2009

ULTIM'ORA: SCONTRO LUXURIA-MUSSOLINI!

Il 22 Gennaio, a PomeriggioCinque (la prestigiosa trasmissione di canale 5), si è realizzato l'attesissimo match di ritorno LUXURIA-MUSSOLINI, dopo il tristemente celebre incontro-scontro in cui la Mussolini se ne uscì con la storica frase "Meglio fascista che frocio":



Sebbene i toni di Vladimir fossero del tutto pacati e cortesi, la Mussolini è riuscita a riaccendere lo scontro, dichiarando che quella frase non gli è uscita per sbaglio, bensì che l'ha "pensata e poi detta" e che tutt'oggi non è pentita della frase!!!

Ma vi lascio al filmato (di cui mi perdonerete la qualità, ma essendo una cosa del tutto estemporanea, l'ho registrata col cellulare!). La sua visione è dedicata ad un pubblico adulto.



Lolò

11 commenti:

Anonimo ha detto...

che donna ignobile e ripugnante...non aggiungo altro...non merita considerazione...le auguro di scoprire una figlia lesbica...solo così potrebbe rendersi conto di quanto sia misera. degna nipote di colui che mandò centinaia di migliaia di giovani soldati italiani a morire con le scarpe di cartone in ogni angolo d'europa. scusate se esagero ma quando vedo quel filmato ho il travaso di bile e mi infervoro.

william

Lolò ha detto...

Ah! Allora ti godrai quest'altro video, degno erede del suo predecessore.
Scusate, l'attesa non lo faccio di proposito, ma ho un Pc, non un Mac

Joshua ha detto...

Io ho avuto la (S)fortuna di vederlo in diretta!
Il punto più alto l'ha raggiunto quando sul tema omosessualità ha iniziato a parlare di pedofilia spolverando l'equazione gay=pedofilo...

Meno male che Luxuria e Sansonetti l'hanno zittita

Anonimo ha detto...

Mo sto sfogo sui Mac perché?
Te piaciono eh. Eh?

MirkoS ha detto...

Lolò era pc-user, ora è guarito!

fabio ha detto...

vedendo il video originale si sente lo sgomento e la disapprovazione del pubblico, almeno questo mi consola un po. in quanto a lei è una pazza scatenata le cui risse in tv non mancano mai, non dico altro per non risultare volgare

Simone86 ha detto...

che skifo... le uniche parole che riesco a dire...

Simone86 ha detto...

e continuo: lo spot twingo è stupendo! :)
http://it.youtube.com/watch?v=BCtz4B9rLiE

Lolò ha detto...

In arrivo un secondo video

JaKKo ha detto...

ma che palle sta donna...

perchè sta ancora in tv???

Rio Pacheco ha detto...

rimpiango Sgarbi che la insulta... le avrebbe dovuto vomitare acido muriatico sulla faccia.