mercoledì 21 gennaio 2009

Versus: Emigrazione^2



Ragazzi a vedere questo video quasi quasi mi commuovo.
Stiamo vivendo un pezzo di storia importantissimo.
Sono strafelice per Obama e i suoi elettori, ma in questa felicità risiede anche un pizzico d'invidia.
Dicevamo ieri sera con Lolò, quanto ci piacerebbe essere rappresentati pure a noi da Obama.
Io sarei disposto anche a rifiutare-dimenticare le mie radici italiche, se solo mi dessero l'opportunità di poter vivere li.
Paese dei mille contrasti, esagerazioni e quant'altro; ma pur sempre un gran bel paese.
Noi invece qui tristi e soli in compagnia di Mafia, gente ignorante, Povia, Vaticano, Berlusconi e Maria DeFilippi.
Che tristezza.
Che amarezza.

La cosa tristerrima è che il nostro pseudo Obama sarebbe quel matusalemme de Veltroni con la sua banda dalemiana e binettiana.

Oddio mi sento male.

Scappo a vomitare.


Gente di blog^2, emigriamo tutti insieme.
Organizziamo un barcone, tutto glitterato che si sposterà verso la nazione prescelta a ritmo de Poker face & Circus. Sarà un'attraversata favolosa.
Ora rimane da stabilire la Location....
VOTALA QUI SOTTO!










Io scelgo senz'altro America, ma al secondo posto....che poi è il primo..perchè in America nun te fanno entrà... ce sta l'Inghilterra!!!!

Per quanto riguarda la scorsa manche, sappiate che la donna più bella da voi eletta è Charlize Theron!!!!! E io non posso che quotare la vostra scelta.
ORA VOGLIO I NOMI DELLA GENTE CHE HA FATTO ARRIVARE AL 18% BRITNEY SPEARS INSERITA
NELLA LISTA DELLE ELEGGIBILI SOLO PER FARSI UNA RISATA... invece voi pore sfrante....
L'AVETE VOTATA!
Con quale coraggio!!!!!?

PPS. Non pensiate che io stia troppo scherzando. L'intenzione di emigrare c'è seriamente.


Ale!

8 commenti:

tuz ha detto...

quoto in pieno tutto il post!
quando si parte?
;-)

Maurizio87 ha detto...

Figurati... io da sempre come stile di vita mi sento più americano che italiano! E mio cugino che è del New Jersey me lo conferma sempre!

Pepps ha detto...

Assolutamente Spagna! E' quella che più si avvicina al mio ideale di vita!!!

Hades ha detto...

United Kingdom forever. Io ho votato Brit e lo rifarei un milione di volte :P

Ale223 ha detto...

Spagna pure io, come già concordato, non tirarti indietro mò XD

spagna anche perchè è più facile tornare in patria al momento del crollo di San Pietro

Gigi ha detto...

Belloooo! Io ho votato USA. Ma solo xkè il viaggio in barcone sarebbe più lungo....Beh? C'è Circus che ruota a manetta...basta quello.

abelson ha detto...

spagna.

r3try ha detto...

io sarei per il "restiamo qui a combattere" ... ma è una vita ke sogno di andare in America, obama o nn obama! e poi come resistere al barcone glitterato XD cm laureando in ingegneria, mi propongo cm aiuto costruttore per il barcone!!!