martedì 27 gennaio 2009

VERSUS: Underwear!!


La scorsa settimana la ciurma di blog^2 ha deciso di emigrare niente popo de meno che negli USA. In alternativa la Spagna e l'Inghilterra 2^ e 3^ scelta!



Ebbene si lo ammetto.
Sono un fan dell'underwear.... che??.... dell'intimo.
Un bel boxer o slip, in vista al punto giusto su un bel ragazzo c'ha sempre il suo fottuto fascino.
Non a caso è da quando ho 16anni che mi sento ripetere: ALESSANDRO TI SI VEDONO LE MUTANDE!!!!!!!!!!! MA VA????????
Senza eccessi, tipo i ragazzi che fanno vedere pure la piega sotto il sedere, un bell'elastico appena sopra il giro vita dei jeans fa sempre la sua bella figura.

Da qui l'enigma e il motivo di questo Versus.
Quale marca di intimo gradite di più?
... o anche...
Con quale griffe smutandate mejo!???


CK


D&G


EMPORIO ARMANI


AUSSIEBUM


Ma quali griffe? Er primo mutandone economico del mercato va più che bene!


Ora votate.










Io rimango fedelissimo alla mia CK,..... classici e sempre belli...
.. anche se la Aussiebum produce cosucce carucce carucce.... penso che regalerò qualcosa di simile a Lolò.

Ma a voi piacciono i boxer fuori dai pantaloni???



Ale!

17 commenti:

Simone86 ha detto...

a parte che te sei dimenticato un numero spropositato de firme :D
Cqm tra quelle proposte dico D&G.
CK so tutte uguali.

Crock ha detto...

Personalmente non uso molto le marche...ma se dovessi scegliere opterei per D&G

Anonimo ha detto...

quei mutandoni del mercato sono di tommy hilfigher....quindi alla faccia dei boxer economici. io sono uno dei pochi estimatori della mutanda a vista e del pantalone sceso, preferibilmente diesel, sdrucito e scolorito. tutti storcono il naso quando racconto questa mia fissazione, invece trovo molto erotico osservare una bella mutanda che spunta fuori da un corpo bello e armonico...poi se si intravedono i buchini in fondo alla schiena.....mmmmmm....quanto so feticista ioooooo!!! cmq lo slip bianco o grigio di ck resta insuperabile!!!

william

daniele ha detto...

mutandone mercato rulez.

Riccardo ha detto...

ma bisogna votare le marche o i modelli? XD

Lolò ha detto...

Approvo l'osservazione di Riccardo

tuz ha detto...

io abolirei D&G in generale, non tollero ne loro ne il marchio. Non abolirei il modello...in ogni caso non mi è mai piaciuta la mutanda griffata, tantomeno il boxer a vista. Di solito tezenis fa cose discrete e comode.

Shion86 ha detto...

Quoto simone86 ci stiamo dimenticando una valanga di marche di intimi. Poi è davvero troppo restrittivo dire quella marca o quell'altra. Bisogna avere gusto anche nella scelta del colore e del tipo di intimo usato per esempio: meglio mutanda, boxer o i miei sempreamati parigamba (parola che solo un gay può conoscere)?

Dimmi il tuo intimo e ti dirò chi sei. Shion legge per te mano, tarocchi e mutande chiama al 346........

JaKKo ha detto...

concordo pienamente con te...

l'elastico intravisto è molto sexy.. mentre i ragazzini con i pantaloni sotto il sedere sono una roba assolutamente oscena e orrenda!

mm solitamente non guardo le marche.. basta che siano colorate!
ne ho un paio fighissimo della pompea e uno diesel..

cmq se devo proprio pensare ad una marca Armani allora.. niente D&G.. non li sopporto...

r3try ha detto...

CK 4 life per le mutande...meglio se corredate da un bel pezzo di manzo XD per il toto manzi indetto da riccardo : senza dubbio aussiebum! è esatamente l'uomo per me quello della foto :P

Luca ha detto...

riccardo stavo per fare la stessa domanda :D

Sim ha detto...

Nulla, ignudi. Tutti ignudi.
Toffie, quelle coi fantasmini di Pac Man e Marylin Monroe.

Simone86 ha detto...

Saranno pure de tommy il figheiro ma fanno veramente cagare!

Gigi ha detto...

A me piacciono talmente tanto i boxer fuori dai pantaloni che vorrei abbassare i jeans a tutti i figaccioni che incontro. Ma quale linea del sedere, qua ci vuole una bella rivoluzione sessuale! Tutti con la robbbba al vento.

Pensa te, che a me i boxer o li regalano o me li compra ancora mamma.

Rio Pacheco ha detto...

Se devo votare il modello (uomo) dire David Gandy mi fa' venire la bava alla bocca...per le mutande tendrei a non votarne nessuna... preferisco l'intimo diesel (mi hanno appena regalato una mutanda con una scritta nelle chiappe abbastanza esplicita, ossia HAVE A NICE DAY! e quindi mi sono chiesto se qualcuno avesse capito qualcosa...ma questa è un'altra storia!) e ancor di più Intimissimi, (orrore, l'avete escluso...) che è non sempre economico, ma di qualità e per giunta italiano...

aquarius ha detto...

Intimissssssssssssssssssimi!!!!!

signorino tumistufi ha detto...

io ho votato il quarto, ma più che l'intimo il modello!
schiaccia i beckham di turno!