venerdì 6 febbraio 2009

Spogliatoi LIVE #4



1)
Mario
(ragazzo 25enne moro fisicato muratore)A ci c'ho na voja de annà in vacanza che nemmeno te lo 'magini
Gianni (stessa tipologia): A Chi lo dici. Quello stronzo de mi cugino ha prenotato na settimana in villaggio a Capo Verde. Beato lui...
M:Ma che ce va a fa in Sardegna ora?? Ho capito che sta più vicino all'equartore, però stai sempre in Italia... A gennaio fa freddo. Nel momento in cui ho sentito questo sfondone... ho temuto di cadere in dietro con le gambe in aria in pieno stile "rossana" (cartone animato canale 5 presente?). Nessuno dei dieci altri utenti dello spogliatoio ha avuto il coraggio di replicare.

2) Io e il mio amico stavamo negli spogliatoi, mentre lui mi stava parlando di una sua amica che gli ha fatto capire esplicitamente di starci, anche se lui l'apprezza esclusivamente sotto il profilo fisico ma per niente sotto quello personale....allora io scherzando gli dico... valuta bene le tue esigenze... se ora non vuoi impegni, o comunque senti esigenze particolari.. sfrutta la cosa per una reciproca e sana soddisfazione.... appena detta questa cosa... un tizio che nel mentre si stava rivestendo accanto a noi... dopo essersi spruzzato il profumo addosso, sotto le ascelle e sotto i genitali.... si gira, guarda il mio amico e dice: "PUNISCILA RIPETUTAMENTE".......dopo di che continua a vestirsi indifferente... tra me e il mio amico sguardo basito!


3)
EZIO (uomo 45enne biondo riccio capelli lunghi catenone d'oro)... eravamo davanti lo specchio io mettevo il gel, lui si asciugava i capelli. "piskè se stamo a fa belli???" "stasera se divertimo eh"???? S'intromette IL TIZIO DEL SECONDO RACCONTO.... " eccerto a quell'età se nun trapani che altro vuoi fare?"
EZIO controbatte... BHè SI ma all'età mia se trapana ancora.... MA CHE SCHERZI?? se me more er pisello... cioè che vivo a fa??? T'ammazzi xkè la vita nun serve piu a niente".
Io inarco le sopracciglia, accenno un sorriso e vado via..... MA GESU SANTO uno pe di na cosa simile deve esse pe forza cosi TRASHAMENTE RUDE???????


VABBéEEEEE.


Ale!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cioè intendeva col cilicio?

Lolò ha detto...

Ghghgh.. me fanno sempre ride sti racconti

Simone86 ha detto...

"Perchè che cosa vivi a fare, se non hai il pisello..."
Donnie Darko

Simone86 ha detto...

certo ale... "in dietro" non se po senti! :D
ahahahahahahaha
ti adoro lo stesso piccolo purcino, anche se sei na zappa a italiano! :D

Anonimo ha detto...

quellli del terzo racconto mi fanno venire in menti quelli che lavorano con me: ultrasessantenni ma ancora pieni di voglie; mi sa che comunque che hanno una vita sessuale più intensa loro che di me:(

Saso ha detto...

ma lo sanno tutti che capo verde è in abruzzo!