lunedì 16 febbraio 2009

The 3 Confessions; la traditrice, l'egocentrico e la disperata.



Cinzia
Ho un problema brutissimo. Ogni notte sogno di tradire il mio fidanzato e mi sveglio ancora emozionata. Non ho la forza di dirglielo, ma neanche di mettere a compimento i miei desideri... perchè me ne vergogno e perchè non ho deciso io di averli! merda!! sono stufa e impaurita, dai miei sogni e dalla me stessa che credevo di conoscere ma evidentemente non è così... non so più cosa fare, sono disperata e ormai ho perso ogni speranza... mi sveglio sempre più male... e non voglio più ingannarlo... aiutatemi con dei consigli saggi vi prego. Finora mi sono confidata solo con mia madre, e mi ha dato uno schiaffo... bel modo di capire una figlia... ma forse a questo punto, si capisce da dove ho preso i miei difetti...


Ferdinando

Confesso che ogni volta che guardo l'ora e sono ad esempio le 23:17 oppure le 22:18 penso sempre alle misure di un superdotato e che nonostante sappia fare bene sesso e sia una sorta di leggenda tra le mie ex-ragazze, sono incazzato nero perchè con un membro così non posso spingere forte durante la posizione a "pecorina" e che il sesso anale richiede delle tempistiche bibliche a livello di preparazione. Giro sempre nudo negli spogliatoi perchè voglio che si sappia in giro che ho un grande pene, tuttavia per i motivi di cui sopra non riesco a vivere pienamente la sessualità come vorrei. non ho ancora trovato la vulva dei miei sogni.

Luisa

Confesso che sono stato innamorato di un uomo per 3 anni e che anke lui era innamorato di me...adesso che ho deciso di dire il tutto alle persone più care, lui per paura mi ha abbandonato e mi sento solo come un cane.non lo sento da 2 mesi circa...è possibile che qst condizione sia così anormale da non potersi accettare?non l'ho più sentito è scomparso nel nulla...mi fa male tutto qst e credo di non meritarlo!!!riprendo alcuni momenti vissuti insieme e si apre un vuoto nel mio stomaco sconvolgente...non esiste secondo che io nn lo pensi e non esiste notte che io non lo sogni!!!è terribile perkè credo di aver perso me stesso...grazie a lui o scoperto ki ero realmente!!!ma come cazzo riesce a sopravvivere?per 3 anni sn stato con un fantasma!!!



Ale!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi chiedo sempre: ma dove cazzo le trovi queste cose?

Gigi ha detto...

Io mi chiamo Gigi Ferdinando. Voglio che si sappia in giro